Elettrostimolatore Xpower B-Side: è una truffa? Funziona davvero? Opinioni

0

XPower B-Side Glutei è un elettrostimolatore che tonifica e aiuta a rassodare i glutei.

Agisce sulla cellulite e sulla buccia d’arancia presenti su questa zona ed aiuta le donne e gli uomini a presentare sempre nel miglior modo possibile il lato B.

L’elettro stimolatore per glutei XPower B-side funziona realmente?

Funzionamento di Xpower B-Side glutei

I risultati offerti da questo dispositivo si presentano come duraturi nel tempo. Inoltre, il macchinario viene pensato come prodotto coadiuvante da utilizzare in aggiunta al normale esercizio fisico in palestra o a casa.

A seguito di un’attenta analisi e prova del prodotto faremo qui il punto sia sulle caratteristiche che sul funzionamento, sui benefici, sui risultati ottenibili e sulle controindicazioni dell’xPower B-Side Glutei.

Acquista Xpower B-Side scontato dal sito ufficiale – Ultimi pezzi

XPower B-Side Glutei utilizza una tecnologia EMS, ovvero un efficace sistema di elettrostimolazione muscolare che sfrutta l’uso di segnali elettrici direttamente sul muscolo. L’EMS tonifica il muscolo e poi riduce in modo molto significativo la massa grassa presente sulla zona d’applicazione.
La tecnologia dell’xPower B-Side Glutei prevede 20 livelli differenti di intensità e un utilizzo giornaliero di 20 minuti circa.

Il prodotto comprende due elettrostimolatori in PU e due fogli di gel adesivi che si devono posizionare all’interno degli elettrodi per farli aderire meglio alla pelle del gluteo.
Il dispositivo ha una taglia unica e può essere utilizzato da uomini e donne.I fogli non creano alcun rossore alla pelle essendo dermatologicamente testati. Dopo ogni utilizzo, le patine possono essere pulite sotto l’acqua per garantire la massima igiene. Il lavaggio inoltre, permette di mantenere integra nel tempo la capacità di trasmissione degli impulsi elettrici.Ma nel caso in cui si consumino è possibile acquistare un gel conduttore in farmacia e applicarlo prima dell’uso.Il dispositivo estetico offre le massime garanzie in termini di sicurezza e ha due certificazioni, la prima “dermatologicamente testato” e la seconda “clinicamente testato”. Entrambe sono una garanzia di buon funzionamento del prodotto visto che per ottenere questi riconoscimenti sono necessari rigidi test e controlli.
XPower B-Side Glutei arriva in una confezione insieme a un cavo USB, un cavo di alimentazione e una batteria a lunga durata.

Nel dettaglio come agisce XPower B-Side Glutei?

Xpower B-Side glutei

La prima cosa da sapere sul funzionamento di xPower B-Side Glutei è che tutti possono utilizzarlo. Non è allora necessario avere una specializzazione oppure aver fatto un corso, basterà un’attenta lettura delle istruzioni.

Le patine o fogli gel vanno inseriti prima dell’utilizzo all’interno della base degli elettrostimolatori. I fogli si sistemano sui glutei e lontani dalla biancheria visto che xPower B-Side Glutei deve agire direttamente sull’epidermide.

Acquista Xpower B-Side scontato dal sito ufficiale – Ultimi pezzi

Il dispositivo, una volta applicato sull’area, regola automaticamente la propria intensità. In questo modo garantisce un massaggio adeguato in base al tipo di corporatura. Una volta concluso il tempo della seduta, che si stabilisce sempre in modo automatico, l’xPower B-Side Glutei si spegne subito.

Gli elettrostimolatori di xPower B-Side Glutei emettono pulsazioni che vanno a stimolare direttamente il muscolo dell’area sulla quale vengono applicati. Questo innovativo sistema permette di stimolare le fibre muscolari senza creare eccessivo stress o tensione.
Tonificare i glutei con xPower B-Side Glutei è possibile senza problemi quando si indossano abiti o anche quando si è impegnati in altre faccende. Così non c’è bisogno di stare fermi per 20/30 minuti fino a quando non finisce il tempo della seduta.

Tutti i vantaggi di Xpower B-side compreso il prezzo!

Costo Xpower B-SideIl primo riguardil prezzo, davvero basso per i risultati e la solidita offerta dal prodotto. Solo 59 uro dal sito ufficiale!
L’XPower B-Side Glutei riesce a tonificare e rassodare i glutei in modo del tutto duraturo.In questo si differenzia molto dall’attività fisica. Sappiamo infatti che la prima regola dell’esercizio fisico è proprio la costanza e che, senza questa, è difficile ottenere risultati permanenti. Al contrario con xPower B-Side Glutei un utilizzo costante per alcune settimane ha effetti ottimi di cui è possibile anche beneficiare nel tempo.Il secondo vantaggio riguarda invece la comodità d’utilizzo. Il dispositivo si usa nella tranquillità della propria casa e senza l’aiuto di nessuno.

Acquista Xpower B-Side scontato dal sito ufficiale – Ultimi pezzi

Al contrario altri elettrostimolatori presenti sul mercato richiedono l’assistenza di un personal trainer piuttosto che di un fisioterapista.Il terzo beneficio è la semplicità dell’uso.L’XPower B-Side Glutei, infatti, ha un sistema computerizzato automatico che, una volta applicato sui glutei, regola l’intensità e la durata del trattamento.
Infine, l’ultimo vantaggio sta proprio nell’effetto tonificante e rassodante che si ottiene utilizzando questo dispositivo. Grazie a questo cambiamento duraturo è infatti possibile sentirsi più a proprio agio nel proprio corpo e anche più sicuri di sé a livello psicologico.

I risultati dell’elettrostimolatore per glutei XPower B-Side

Risultato Xpower B-Side glutei

XPower B-Side Glutei dimostra, a seguito di un’attenta analisi, un margine di efficacia abbastanza ampio.
Un uso giornaliero abituale per 3/4 settimane assicura un’ottima tonificazione dei glutei e una diminuzione di cellulite e buccia d’arancia.Un’altra considerazione importante da fare su questo dispositivo riguarda poi il fatto che l’efficacia può risultare variabile a seconda di altri elementi soggettivi, come la dieta e l’allenamento fisico che si segue.
Questo perché anche se il macchinario produce esiti apprezzabili da solo non può comunque compensare una dieta completamente sbilanciata o la totale mancanza d’esercizio fisico.

Vediamo le opinioni su XPower B-Side Glutei

Opinioni di Xpower B-Side per glutei

Sicuramente andando a cercare informazioni sull’xPower B-Side Glutei sul web si possono trovare opinioni e recensioni di questo dispositivo.

Acquista Xpower B-Side scontato dal sito ufficiale – Ultimi pezzi

Una buona parte delle persone che l’hanno usato riscontrano risultati ottimi nel giro di due o tre settimane dal primo utilizzo. In particolare, nelle recensioni è molto apprezzato il fatto che sia pensato non solo per le donne ma anche per le donne. Sono poi molti gli sportivi e i cultori della palestra che amano xPower B-Side Glutei per la sua capacità di rendere ancora più sodi con il minimo sforzo i glutei.
Le opinioni negative rappresentano solo una minima parte delle recensioni che si trovano online. Molti non riescono a far aderire bene i fogli patinati e altri si lamentano del fatto che la stimolazione del muscolo non è abbastanza forte.

Controindicazioni:

XPower B-Side Glutei non presenta controindicazioni né effetti collaterali per le persone.
Si deve solo tener presente che il dispositivo è pensato per essere utilizzato su un’area esterna, in particolare sui glutei. Deve essere usato secondo i consigli e le direttive presenti sulle istruzioni e non deve essere lasciato usare ai bambini. Inoltre, l’uso degli elettrostimolatori xPower per i glutei viene sconsigliato a chi ha protesi ai glutei.

Acquista Xpower B-Side scontato dal sito ufficiale – Ultimi pezzi

Share.

About Author

Leave A Reply