X-Leggins Push-Up dimagranti sono una truffa? Recensione con opinioni

0
Le donne lamentano spesso problemi di peso e di cellulite, per andare incontro a richieste ed esigenze in questo senso, sono nati gli X-Leggins. Si tratta di leggings Push-up dimagranti che regalano risultati visibili in trenta giorni.

Come funzionano gli X-Leggins

Il tessuto di cui sono fatti è a maglie seamless con nanotecnologia che migliora la circolazione sanguigna e favorisce anche il calo di peso. Il funzionamento è basato sulla trasformazione del calore corpore in raggi infrarossi che sciolgono la cellulite. In pratica i bio cristalli attivi del calore del corpo sono trasformati in radiazioni infrarosse che aumentando la temperatura della pelle e la circolazione sanguigna sottocutanea aiutano ad eliminare le cellule adipose causa della cellulite.
 

Le nanotecnologie impiegate nei leggings

Si tratta di processi che avvengono a livello molecolare. Le nanotecnologie vengono applicate in moltissimi campi come la medicina, la biologia, la meccanica, l’informatica.

Attraverso alcuni processi con nanotecnologie si cerca di curare malattie genetiche e si fabbricano nuovi materiali, proprio come nel caso di questo, utilizzato per produrre gli Xleggins.

La maglia seamless

Questo termine, che deriva dall’inglese, significa che la stoffa è priva di cuciture. I leggings oltre a utilizzare le nanotecnologie sono anche prodotti con questa tecnica particolare che ne permette la realizzazione senza dover ricorrere alla cucitura del materiale.

Come si utilizzano gli X-Leggins Push-Up

X-Leggins Push-Up dimagrantiGli X-leggins Push-up possono essere indossati come un normale paio di leggings abbinati a t-shirt, cardigan, camicie ampie e sbottonate indossate sopra a top. Per le stagioni più fredde si possono indossare abbinati a minigonne e stivali a mezza gamba.

A guardarli dall’esterno questi leggings hanno il tipico aspetto che hanno tutti e non fanno pensare ad un capo specifico creato per la perdita di peso.

Possono essere indossati anche durante l’attività fisica, momento in cui, sottoponendosi a sforzo, si riscalda maggiormente il corpo. In questo caso la produzione di calore trasformato in raggi infrarossi sarebbe ancora maggiore.

Nel caso in cui non si volessero indossare esternamente possono essere portati sotto un paio di pantaloni palazzo o anche dei jeans. Grazie al tessuto a maglia seamless senza cuciture non sono ingombranti e possono essere considerati al pari di una calza pesante indossa nelle stagioni fredde sotto pantaloni e abiti.

Vantaggi e benefici dell’utilizzo di X-leggins Push-up

Il calore che il corpo sviluppa e trattiene, grazie al tessuto dei leggings, insieme a quello creato dalle attività quotidiane attiva il processo permettendo in trenta giorni di perdere parecchio peso e volume.I Leggings X-Leggins sono studiati appositamente per creare quelle condizioni che servono per bruciare grassi e rimodellare la figura. Oltre al processo descritto in precedenza, indossando questi leggings e muovendosi nelle normali attività quotidiane si viene sottoposte ad un massaggio nella zona di cosce e glutei.

Gambe, cosce e glutei diventeranno più snelle e acquisteranno tonicità. Il tutto senza dover andare in palestra o sottoporsi ad esercizi stancanti.

Da anni le onde elettromagnetiche vengono impiegate in campo medico e terapeurico. È risaputo che questo genere di onda concorre alla ri-attivazione e miglioramento della micro circolazione sanguigna sottocutanea.

Il beneficio in questo caso è in relazione alla ritenzione idrica che, se presente, causa effetti come i brutti solchi nella pelle che si vedono in zone di cellulite.

Gli X-Leggins Pushup sono disponibili in diverse taglie per andare incontro alle esigenze di tutte le donne. Partono dalla più piccola, la “S/M” poi c’è la “X/XL” e infine la “XXL/XXXL”.

Risultati e opinioni su X-Leggins Push-Up

opinioni su X-leggins Push-UpIl produttore afferma che i risultati dell’uso degli X-leggins è ben visibile entro trenta giorni, ma indossandolo tutti i giorni si potranno riiconoscere anche prima.Grazie al calore sviluppato come prima cosa diminuirà il gonfiore nelle zone di glutei, cosce, gambe. Il calore fa evapore l’acqua in eccesso trattenuta nel corpo contribuendo a far perdere volume e peso.
Giorno dopo giorno la figura inizierà a rimodellarsi e le forme ad essere più snelle. Inoltre questi leggings sono push up quindi spingono verso l’alto i glutei modellandoli alla perfezione in modo da donare al “lato b” un nuovo aspetto.A parte un fattore puramente estetico, le donne odiano la cellulite e non vorrebbero mai averla, c’è da tenere in considerazione anche il fattore salute. Benessere e salute non sono mai da sottovalutare. La cellulite è solo un aspetto esteriore di un problema fisico interno: la ritenzione idrica associata ad una cattiva circolazione sanguigna sottocutanea.
 
Se il corpo funzionasse a dovere la cellulite non comparirebbe perchè circolazione e ritenzione sarebbero sotto controllo.
Anche se non si avessero problemi anti estetici come la cellulite questi leggings push-up sarebbero comunque indicati per chi volesse migliorare la circolazione sanguigna nelle gambe e ottenere un beneficio a livello interno, non solo estetico.Per un utlizzo di questo tipo non sarebbe necessario indossarli tutti i giorni. Si potrebbe prendere in considerazione anche l’uso notturno: mentre si dorme, al caldo sotto le coperte, con il calore prodotto dal sonno, si potrebbe dimagrire senza nemmeno rendersene conto.

Associare all’uso degli X-Leggins anche una buona alimentazione può aiutare a velocizzare il processo di dimagrimento così come bere. La quantità di acqua da consumare ogni giorno è di minimo un litro e mezzo e serve per purificare e far funzionare il corpo nel migliore dei modi.

Non ci sono controindicazioni all’uso degli XLeggins Push-Up, ma in caso di specifici problemi fisici è bene rivolgersi al proprio medico anche solo per una rassicurazione generale.

 
Share.

About Author

Leave A Reply