Vip’s Lips volumizzante labbra: Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

0

Il sogno di labbra sensuali e piene, morbide e lisce anche dopo che si è superata la soglia dei fatidici “anta”, è condiviso da molte donne di tutte le età. Va detto che non sempre la natura viene in aiuto.

Labbra naturalmente sottili, per esempio, tendono ad assottigliarsi con il passare degli anni, e a ciò si aggiungono i primi segni del tempo. Rughe e segni dapprima impercettibili, che poi tuttavia si approfondiscono sempre più, diventando dei solchi.

I rimedi ci sono, ma non sono alla portata di tutte le tasche e soprattutto non sono esenti da effetti collaterali. Chi ricorre al silicone, per esempio, sa bene che le labbra non diventano solo più voluminose, ma cambiano proprio forma e il risultato è quasi sempre decisamente molto artificiale.

Con le punturine di acido ialuronico, tanto diffuse negli ultimi anni perché decisamente meno invasive e rischiose, la situazione è diversa.

Il risultato è più naturale (anche se non completamente) ma dura solo qualche mese; trascorso questo tempo, infatti, l’acido ialuronico (che non è assolutamente tossico, e anzi è una molecola naturalmente presente nell’organismo umano) e trattamento va ripetuto.

Ciò ovviamente ha un costo non indifferente, senza contare gli effetti collaterali come qualche gonfiore localizzato nei giorni immediatamente successivi al trattamento.

Che fare dunque se non si è soddisfatte delle proprie labbra o se si fa fatica ad accettare i primi segni del tempo che ne solcano il contorno? Rassegnarsi oppure puntare tutto sulla chirurgia estetica? In realtà un’alternativa esiste eccome…

Vip’s Lips, l’alternativa per gonfiare le labbra

Vip's Lips volumizzante labbra

In commercio negli ultimi anni sono usciti moltissimi prodotti – creme, sieri, rossetti e balsami labbra – che promettono miracoli. Il loro scopo è quello di aumentare delle labbra in maniera del tutto naturale, senza iniezioni né medicinali.

In realtà, alla prova dei fatti, dalle opinioni che è possibile trovare sul web appare molto chiaro che la maggior parte di questi prodotti cosmetici non mantiene quello che promette, soprattutto se si tratta di soluzioni veloci e miracolose. Ma non per questo bisogno diffidare dell’intera categoria.

Anche una crema, infatti, può avere come effetto quello di rendere le labbra più sode e turgide, più voluminose, naturalmente rimpolpate dall’interno, anche se l’applicazione appunto è esterna.

Uno dei prodotti che ha ricevuto più feedback positivi dalle donne che lo hanno provato si chiama Vip’s Lips. Vip’s Lips è una crema cosmetica dalle spiccate proprietà anti-rughe che ha la consistenza quasi di un siero o di un gel. Leggera e impalpabile, questa crema si assorbe facilmente e svolge una duplice azione.

Risultati di Vips Lips

C’è infatti un effetto immediato, per le labbra appaiono istantaneamente più voluminose, naturalmente gonfie e sensuali; ma c’è anche un effetto a lungo termine. Applicazione dopo applicazione, la crema agisce dall’interno rivitalizzando le cellule e stimolando i naturali processi cutanei che determinano il rinnovamento della cute.

Già dopo un paio di settimane di trattamento, le labbra appaiono non solo sensibilmente più piene – persino ore dopo aver applicato il prodotto – ma i benefici sono visibili anche sul contorno labbra.

La pelle di questa zona solitamente dimostra in maniera precoce i segni del tempo. Già dopo i trenta o quarant’anni si formano le prime rughe, i primi solchi e i segni del tempo che è davvero difficile combattere con il solo aiuto delle creme.

Vip’s Lips contribuisce a contrastare la formazione di questi inestetismi, rendendo la pelle più elastica e liscia. Dona infatti una sorta di effetto filler molto apprezzato dalle donne che l’hanno provato.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Cosa c’è dentro Vip’s Lips? Ingredienti esclusivi per una formula unica

Vip's Lips ingredienti

A differenza di altri prodotti attualmente in commercio, Vip’s Lips contiene esclusivamente ingredienti naturali. Proprio per questo motivo si tratta di un prodotto assolutamente sicuro, privo di controindicazioni ed effetti collaterali persino per le pelli più sensibili.

È infatti una crema dermatologicamente testata e formulata per minimizzare il più possibile il rischio di allergie. Gli ingredienti principali contenuti sono:

  • L’acido Ialunico

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nell’organismo umano, nonché uno dei principali responsabili della giovinezza.

Sì, perché man mano che passano gli anni, la produzione di acido ialuronico da parte dell’organismo rallenta: di qui si cominciano a notare le prime rughe e i segni dell’età. Risulta pertanto necessaria un’intergrazione di acido ialuronico dall’esterno.

E Vip’s Lips appunto contiene la quantità ideale di sfere di acido ialuronico per aiutare la naturale compattezza della pelle, per farla apparire rimpolpata e distesa. Questo rende Vip’s Lips il trattamento ideale per ridimensionare le linee di espressione delle labbra.

  • Tripeptide Boto-Simile
Il Tripeptide Boto-Simile è un amminoacido che agisce in combinazione con l’acido ialuronico, riattivando la pelle delle labbra. Questa appare naturalmente più giovane e liscia, nutrita in profondità e visibilmente più voluminosa.
  • Estratto di Portulaca

La Portulaca non è ancora molto conosciuta in Europa, ma si tratta di una pianta dalle proprietà a dir poco straordinarie.

È originaria dell’America latina, dove da centinaia di anni viene utilizzata nella medicina alternativa. Il suo impiego nella cosmesi è relativamente recente ma, dati i risultati soddisfacenti, sempre più frequenta. L’estratto di Portulaca rappresenta un ottimo antinfiammatorio, antiossidante, emolliente e rinfrescante. Grazie a tutte queste proprietà, aiuta a prevenire l’invecchiamento cellulare e a proteggere dai raggi dannosi del sole.

  • Olii vegetali
A completare la formula esclusiva di Vip’s Lift ci sono gli olii vegetali idratanti e lenitivi, che nutrono l’epidermide in profondità e la rendono liscia, setosa anche se non più giovanissima.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Vip’s Lips per rimpolpare le labbra

Pareri di Vips Lips

In rete è possibile trovare numerose opinioni di donne che hanno provato Vip’s Lips e che si sono trovate benissimo.

Alcune di loro, come Sara P. e Ilaria C., si sono trovate così bene da aver già ricomprato altre volte Vip’s Lips. Ma non sono le uniche.

Chiara S. dichiara di essere diventata un’assidua consumatrice di questo prodotto, che per lei è in grado di sostituire con risultati ottimali sia la crema per il contorno labbra che usava prima, sia le iniezioni di acido ialuronico che si concedeva di tanto in tanto.

Serena F., poi, mette l’accento sulla durata del prodotto. A fronte di un costo tutto sommato contenuto, scrive su un forum, Vip’s Lips dura molto più di altri prodotti simili presenti sul mercato. Basta infatti pochissimo prodotto per ottenere l’effetto desiderato.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Prezzo e dove acquistare il volumizzante Vips Lips

Vip’s Lips non è in commercio nei canali commerciali tradizionali.

Questo significa che non lo troverete nei supermercati, in profumeria o in farmacia. Si può acquistare solo sul sito ufficiale, compilando un apposito form con i propri dati e l’inidirizzo di spedizione.

Il costo pieno di una confezione di Vip’s Lips è di 98 euro, ma ancora per poco è possibile approfittare della straordinaria offerta con sconto del 50%, pagandolo soltanto 49 euro. Non ci sono costi di consegna. Il prodotto arriverà direttamente a casa con pagamento in contanti alla consegna.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Share.

About Author

Leave A Reply