Spray per smettere di fumare Nocotina: Funziona davvero? Prezzo e opinioni reali

0

Sono ancora moltissime le persone che fumano, ma sono ancora di più le persone che vorrebbero smettere di fumare. E il motivo va ben oltre un problema comunque molto sentito, che è quello dell’alito cattivo, dal retrogusto stantio e amarognolo, tipico dei fumatori.

Va anche oltre il motivo prettamente estetico, sebbene va ricordato come la nicotina ingiallisca visibilmente i denti, che finché si continua a fumare non torneranno più al loro bianco originario, neanche recandosi dal dentista per uno sbiancamento professionale.

Al di la di questi pur validi motivi per smettere di fumate, dire basta alle sigarette e al tabacco rappresenta prima di tutto un dovere che abbiamo nei nostri confronti, nei confronti della nostra salute, e nei confronti di chi ci sta accanto. Tutti gli effetti deleteri del fumo di nicotina, infatti, si ripercuotono anche sulle vittime di fumo passivo, ovvero di tutti quelli che stanno accanto a persone che fumano.

Tra questi, probabilmente le vittime più innocenti sono i bambini, che non possono certo allontanarsi dalla mamma o dal papà quando questi si mettono a fumare in spazi chiusi come la cucina oppure la macchina.

Alcuni dei motivi per cui acquistare lo Spray Nocotina:

Motivi per cui smettere di fumare

Numerose ricerche medico-scientifiche pubblicate ormai da anni sulle più prestigiose riviste internazionali hanno mostrato come il fumo abbia conseguenze estremamente nocive e pericolose.

Tanto per cominciare, tra gli effetti del fumo c’è l’impatto sui sensi dell’organismo umano: chi fuma, infatti, vede ridursi sensibilmente il desiderio del gusto e dell’olfatto. In altre parole, i fumatori percepiscono meno i sapori e gli odori, perdendo parte del gusto del buon cibo e della gioia che possono dare gli odori gradevoli.

Acquista NOcotina sul SITO UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

Il fumo determina inoltre mancanza di energia, in quando è stato dimostrato che riduce i livelli di energia nel corpo. La sensazione di relax mista a stanchezza che spesso si prova dopo aver fumato ne è una prova.

Ma le conseguenze più gravi, il fumo ce le ha ovviamente sui polmoni, visto che ne diminuisce drasticamente il funzionamento, favorendone il malfunzionamento cronico, ovviamente tanto più accentuato quanti più anni si è fumato. E che dire del rischio cancro?

Non tutti sanno, infatti, che fumare aumenta di ben il 60% la possibilità di sviluppare un tumore maligno. Per non parlare poi delle patologie cardiache, perché, tra le altre cose, è stato dimostrato anche che fumare aumenta la possibilità di sviluppare una malattia cardiaca coronarica.

Non da ultimo, il fumo viene associato anche alla disfunzione erettile. Eh sì, perché è stato dimostrato come diminuisca l’erezione del pene durante l’atto sessuale.

Spray per smettere di fumare Nocotina – Recensione dettagliata:

Come Funziona lo spray Nocotina

Questi e molti altri (tra cui l’accorciarsi della vita media dei fumatori rispetto ai non fumatori) sono i motivi per cui si dovrebbe smettere di fumare, ma non sempre è facile.

Molte persone, infatti, ci provano senza successo. Alcune ci riescono per un po’ di tempo, ma poi capitolano e tornano alla sigaretta anche perché troppo stressati, impegnati e nervosi per riuscire a non cedere alla tentazione.

Ci sono poi quelli che provano col cerotto o con l’ormai onnipresente sigaretta elettronica, ma finiscono spesso dal diventare dipendenti da quest’ultima. Eppure oggi la soluzione definitiva per smettere di fumare c’è e si chiama Nocotina.

Nocotina è l’esclusivo spray pensato e creato appositamente per i fumatori che desiderano smettere o per gli ex fumatori che sentono di stare cedendo, essendo magari tornati a fumarsi una sigaretta ogni tanto.

Il suo funzionamento è molto semplice: basta spruzzare Nocotina sotto la lingua uno o due volte quando si ha voglia di accendersi una sigaretta, ed ecco che quasi immediatamente la voglia passa!

Acquista NOcotina sul SITO UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

Continuando così, nell’arco di diversi giorni l’organismo si disintossicherà dalla nicotina, la dipendenza dalle sigarette rallenterà la sua morsa e piano piano il desiderio si farà sempre meno frequente, sino un giorno a sparire del tutto.

Nocotina è un prodotto al 100% naturale – Ecco gli ingredienti:

ingredienti naturali di Nocotina Spray

A differenza degli altri principali metodi per smettere di fumare presenti sul mercato, Nocotina è completamente naturale.

Contiene infatti principi attivi giù presenti in natura e nessuna sostanza chimica. Si tratta inoltre di un prodotto particolarmente sicuro perché progettato in laboratorio in maniera tale da minimizzare eventuali rischi di allergia (non contiene nessuna allergene noto).

Nocotina non contiene neanche nicotina, dunque l’astinenza da essa è completa e rappresenta la strada migliore per smettere definitivamente di fumare, prevenendo anche il rischio di ricadute.

Non solo, perché tutti gli ingredienti che compongono questo innovativo spray (che sono riportati sulla confezione, a tutela del diritto alla trasparenza dei consumatori) sono ricchi di benefici per l’organismo. Ecco quali sono i principi attivi fondamentali di Nocotina, quelli contenuti in quantità più massicce e che assicurano il funzionamento dello spray: 

Sito ufficiale

  • Il GUARANÀ (nome scientifico PAULLINIA CUPANA) è una pianta rampicante, sempreverde, nativa della foresta amazzonica. È molto conosciuta per via delle sue grandi proprietà energizzanti, ed è anche un ottimo tonico–stimolante che si rivela determinante nell’aiutare i fumatori a superare i momenti in cui l’assuefazione si fa più sentire.
  • La VITAMINA C è una molecola organica dotata di notevoli proprietà antiossidanti. Viene considerata da medici e nutrizionisti l’antiossidante per eccellenza presente in natura. I suoi benefici sull’organismo sono tantissimi e tra i più disparati, al punto che, qualora l’alimentazione ne è carente, per salvaguardare la salute, essa viene introdotta sotto forma di integratori specifici.
  • ZENZERO (nome scientifico ZINGIBER OFFICINALIS è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Zingiberaceae, il cui habitat naturale è l’Estremo Oriente. Molto conosciuto soprattutto in cucina, lo zenzero gode anche di notevoli proprietà stimolanti la digestione (stomachico) e la circolazione periferica. Si tratta inoltre di un ottimo antinfiammatorio e di un antiossidanti molto potente.
  • MENTOLO: Non da ultimo, tra gli ingredienti principali di Nocotina c’è i MENTOLO, una sostanza che viene estratta dall’olio essenziale della menta piperita e che gode di un alto potere rinfrescante. Non a caso, la maggior parte delle caramelle in commercio che contrastano il sapore sgradevole del fumo sul palato sono proprio a base di mentolo.

Le opinioni di NOcotina sono positive?

Nocotina opinioni di chi l ha usato

Le opinioni di NOcotina, sono quasi tutte positive. Il 98% degli utilizzatori, ha riscontrato un calo della voglia di riprendere a fumare assiduamente. Le immagini riportate nelle sigarette, morti di cancro, terminali ecc, già hanno portato avanti il lavoro di NOcotina, Ma essa anche essendo senza nicotina fa diminuire quasi completamente la voglia di fumare!

Acquista NOcotina sul SITO UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

Il prezzo di  Nocotina e dove acquistarlo:

Prezzo e come acquistare Nocotina

Lo spray Nocotina è in vendita esclusivamente sul SITO UFFICIALE a un prezzo lancio di 49 euro, ovvero con il 50% di sconto rispetto al prezzo originario di 98 euro.

Le modalità di acquisto sono estremamente semplici: basta compilare l’apposito modulo informativo e si verrà richiamati da un operatore telefonico che gestirà la richiesta d’acquisto. Lo spray verrà dunque spedito all’inidirizzo indicato in fase di ordine, e il pagamento avverrà sono nel momento in cui il prodotto arriverà a casa propria, consegnato da un corriere.

Non è dunque necessario acquistare sul web utilizzando la propria carta di credito o il proprio bancomat. Nocotina arriva in un comodo barattolo con vaporizzatore spray che grazie alle dimensioni estremamente contenute può essere portato sempre con sé, in borsa o in auto, così da non restare mai senza il proprio personale antidoto alla voglia impellente di fumare.

Nocotina non ha controindicazioni, ma se si è incinta è sempre bene consultare il proprio medico prima di usarlo.

Share.

About Author

Leave A Reply