Spider Car macchina telecomandata! Recensione, opinioni e prezzo

0

Spider Car è una macchinina telecomandata innovativa creata e prodotta dall’azienda DMC: la caratteristica principale, e forse la più entusiasmante e divertente per qualsiasi bambino, è quella di essere un’automobilina anti gravità con cui affrontare con decisione e grinta ogni tipo di parete, persino le più difficoltose come le vetrate di una finestra e un soffitto.

Ovviamente, senza il rischio di danneggiamenti di alcun tipo.

Nonostante l’uscita ufficiale in vendita sul mercato risalga solo al 2018, Spider Car ha saputo ottenere consensi decisamente positivi tra i diretti consumatori e vinto premi importanti come Miglior macchinina telecomandata senza filo (vinto per due anni di seguito) e WL Awards 2018. Inoltre, last but not least, è uno tra i giochi consigliati dai migliori esperti del settore.

Vedi Spider Car sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Spider Car: caratteristiche e dettagli tecnici

  • doppia modalità di gioco a scelta tra corsa sul pavimento e corsa anti gravitazionale;
  • possibilità di rotazione di trecentosessanta gradi;
  • potante joystick per un efficiente controllo dell’automobilina fino a sessanta metri;
  • materiali impiegati di ottima qualità in plastica ABS, per assicurare leggerezza e perfetta resistenza agli urti;
  • ricarica tramite cavo usb.

Poiché Spider Car è stata pensata e creata con lo scopo principale di correre molto velocemente, arrampicandosi su ogni tipo di parete senza sforzi o difficoltà grazie alla enorme potenza anti gravità, è utile capire quali sono le altre caratteristiche di un prodotto così ben riuscito.

Innanzi tutto, la ricarica del prodotto avviene tramite collegamento con cavo usb: grazie a questo pratico e comodo tipo di alimentazione, Spider Car potrà essere caricata collegando il cavo direttamente al computer o a una base di alimentazione. Per il funzionamento invece, l’unica accortezza è munirsi personalmente di tre pile A4, non incluse nella confezione di vendita.

I materiali utilizzati per la produzione della grintosa Spider Car sono di ottima qualità: la plastica ABS impiegata dona infatti al prodotto una straordinaria leggerezza e una incredibile resistenza, per affrontare con decisione ogni strada e parete.

Per quanto riguarda le funzionalità, è utile sapere che le modalità di gioco tra cui scegliere sono due, corsa sul pavimento e corsa anti gravità, mentre grazie all’intuitivo joystick potremo decidere di far ruotare di trecentosessanta gradi la nostra automobilina oppure dirigerla in avanti, in retro marcia, a destra o sinistra, accendendo le luci a LED rosse e blu per vederla sfrecciare anche nelle gare tra amici su circuiti buoi, per un effetto by night.

Con Spider Car, i bambini abbandoneranno i tablet e i cellulari, riscoprendo il piacere di un gioco appassionante, eccitante e avvincente. Potranno giocare da soli o in compagnia, utilizzando tutti i comandi a disposizione. Spider Car andrà senza sforzo in tutte le direzioni, inclusa la retro marcia, e spegnendo le luci il rosso brillante della macchinina lascia spazio alle brillanti luci di colore rosso e blu.

Nonostante sia un prodotto moderno e tecnologico, Spider Car è al contempo facile da utilizzare anche per i più piccoli. Per l’accensione, appoggiare la macchinina su una superficie e guidarla tramite il comodo joystick.

Il set completo di Spider Car comprende una automobilina di colore rosso, un joystick e un cavo usb per la ricarica.

Vedi Spider Car sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Spider Car: Le opinioni e le testimonianze dei reali consumatori

Opinioni su Spider Car

Prima di decidere di acquistare Spider Car, è bene sapere che, prima di essere messa in vendita, la macchinina ha superato brillantemente diversi test, in cui non si sono riscontrate controindicazioni o effetti collaterali.

Spider Car è un prodotto pensato per il divertimento dei più piccini a partire dai trentasei mesi di età: a causa della presenza di parti più piccole, potrebbe infatti non essere sicuro da utilizzare in bambini di età inferiore a quella indicata.

Per avere una reale idea di quanto Spider Car riscuota successo nelle vendite, basta fare un rapido giro nel mondo di internet tra i vari forum e le pagine dedicate. Il tasso di soddisfazione delle testimonianze riportate è davvero molto alto: diciamo che praticamente il novantasei per cento dei consumatori è pienamente contento ed entusiasta della scelta di acquisto fatta, sia per qualità e sicurezza dei materiali utilizzati nella realizzazione, sia per le funzioni anti gravità aggiuntive.

Vedi Spider Car sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare la macchina anti gravità Spider Car:

Costo di Spider Car

Per essere al cento per cento sicuri di acquistare solo un prodotto originale, l’unico metodo da utilizzare è quello di stabilire un contatto telefonico con un consulente specializzato e dedicato: ogni altro canale di acquisto, non assicura la vendita di un prodotto originale.

In più, è sempre bene ricordare che scegliere di comprare un prodotto non originale, non garantisce le stesse caratteristiche in termini di sicurezza e funzionalità.

L’azienda produttrice di Spider Car, la conosciuta DMC, ha volutamente deciso di vendere i suoi prodotti solo dietro contatto telefonico, proprio a dimostrare la sua garanzia e serietà.

Attraverso la pagina internet ufficiale della società, è disponibile il form da compilare con i dati richiesti e ovviamente il numero di telefono a cui essere ricontattati. All’interno del campo quantità richiesta, è possibile approfittare delle vantaggiosissime offerte proposte dall’azienda, scegliendo un set completo di Spider Car, oppure due set completi.

A sottolineare ulteriormente che si parla di una società davvero seria e affidabile, il cliente compratore sarà felice di sapere che la spedizione del prodotto è sempre gratuita, è prevista la clausola del soddisfatti o rimborsati e, il punto forse più interessante per chi acquista in rete, il pagamento avviene alla consegna direttamente al corriere, senza le comuni preoccupazioni che le transazioni online possono provocare.

Per vivere l’esperienza di un gioco dinamico e molto realistico, sicuro e ad alte prestazioni, il consiglio è quello di affidarsi solo alla società produttrice di Spider Car per l’acquisto di un prodotto che farà felice il vostro bambino.

Vedi Spider Car sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply