Soggiornare a Torino ed in periferia per una vacanza

0

Quando si decide di fare un viaggio, una vacanza o comunque un viaggio di piacere, una delle prime cose alle quali si pensa – oltre, ovviamente, alla scelta della città – è il luogo in cui alloggiare e soggiornare per i giorni di vacanza. Un residence in centro cittadino è spesso la scelta più giusta, specialmente in grandi città come Torino, che richiedono diversi spostamenti per poter raggiungere tutti i luoghi importanti dal punto di vista storico e culturale.

Pertanto, quando si opta per la scelta dell’hotel, si pensa soprattutto ad alcuni fattori che possono far variare le possibilità di gestione: tra di essi, il più importante è senza dubbio quello di trovare una struttura vicina al centro, ma nello stesso tempo anche in una zona tranquilla. Si sa che quando si viaggia ci si stanca parecchio, e quando si visita a piedi una grande città – optando per lunghe giornate per vedere le bellezze del luogo, tra cui, in questo caso, la bellissima Reggia di Venaria – può essere molto importante essere tranquilli e riposati.

Dove soggiornare, allora, per trovare la tranquillità ed il riposo giusto per affrontare le lunghe (ed ovviamente piacevoli, ma nello stesso tempo a volte stancanti) camminate per le vie del centro, tra i musei, o nella bellissima Reggia di Venaria Reale, il Parco La Mandria oppure le Residenze Reali?

Oggi, grazie alle varie opportunità, è possibile soggiornare anche a costi non propriamente elevati. Ne è un esempio la proposta Weekend in & around Torino, che permette di ottenere vantaggi importanti ed essenziali, come ad esempio la possibilità di stare in uno dei 50 residence Torino a prezzi vantaggiosi, per circa 64 euro a persona per due notti. Una scelta interessante, che si va a sommare a tutti gli altri hotel e residence del centro di Torino – o situati in periferia – dove è possibile trovare la giusta combinazione di comodità, posizione strategica e risparmio.

Oltre alle varie proposte, ricordiamo oggi una delle scelte più interessanti che propende per l’hotel residence Menabrea, la residenza situata a pochi passi sia del centro storico della città, sia dalla stazione Porta Nuova – per muoversi liberamente anche verso le cittadine periferiche – sia da altre zone di interesse. Il tutto ad un costo decisamente vantaggioso e potendo usufruire di ogni comfort e di soluzioni interessanti anche dal punto di vista del risparmio, oltre che per comodità e vicinanza dal centro. Perché quando si è in vacanza può essere comodo trovare un luogo in cui soggiornare che sia, allo stesso tempo, economico e strategico, comodo e versatile, per tutte le esigenze.

Il fascino riscoperto di Torino e la soluzione Residence

Torino è indubbiamente diventato uno dei poli turistici italiani soprattutto dal 2006 in avanti; la sua grande storia mette a disposizione del turista innumerevoli attrazioni dal punto di vista culturale e dei monumenti.

Dove è possibile approfittare di un soggiorno tranquillo e piacevole, tra i tanti residence di Torino, soprattutto se si cerca una location distinta, che possa assicurare un servizio impeccabile sotto tutti gli aspetti, iniziando per esempio dalla modernità della struttura, passando poi per determinati servizi dedicati, il tutto a prezzi competitivi? La risposta a questa necessità è offerta dai tanti residence, strutture e alberghi presenti in città. Segnaliamo in particolare la presenza di ottimi residence, proprio perché questo tipo di strutture, moderne ed efficienti sotto tanti aspetti, coniugano le migliori caratteristiche di una location ideale per un soggiorno perfetto: monolocali o bilocali moderni e dotati di ogni confort, servizi accessori di qualità e affidabili, prossimità a luoghi di interesse in città e, infine, tariffe molto convenienti. Qualunque sia la ragione del soggiorno, infatti, i residence offrono una risposta esaustiva a tutti quei clienti esigenti che non vogliono rinunciare al prestigio di una location curata e moderna, pur tuttavia, approfittando delle migliori condizioni di mercato disponibili. I residence infine, possono assicurare anche una serie di speciali servizi per tutti quegli ospiti che desiderano vivere un soggiorno spensierato e piacevole.

Share.

About Author

Leave A Reply