Smartwatch Xw 6.0, l’orologio intelligente: Recensione, opinioni, pareri dei clienti e prezzo

0

Da bizzarra moda da geek a insostituibile dispositivo hi-tech, grazie soprattutto a funzioni come il controllo del battito cardiaco, che i cellulari non possono rimpiazzare. Stiamo parlando dello smartwatch o orologio intelligente, un gadget indossabile il cui mercato cresce sempre di più in linea con il trend che vede aumentare l’attenzione per gli stili di vita salutistici.

Se ti piace allenarti e vuoi monitorare la salute o ricevere chiamate nello spazio di un piccolo quadrante, Xw6.0 è il dispositivo giusto per te. Si tratta di uno smartwatch di ultima generazione, ricco di funzionalità, con un design moderno e giovanile e una buona vestibilità, perfetto per chi desidera spendere poco ma non vuole scendere a compromessi con la qualità. Questo wearable è la soluzione ideale per chi vuole abbracciare la tecnologia con un occhio di riguardo al design (e al portafoglio!).

Con Xw 6.0 il cellulare è al polso, così puoi consultare e-mail, Facebook o Twitter direttamente dall’orologio. Vediamo allora quali sono le caratteristiche principali dell’orologio Xw6.0, quanto costa e cosa dicono le persone che l’hanno acquistato.

Vedi Xw 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona l’orologio Xw6.0?

Smartwatch XW 6.0

Xw6.0 è uno smartwatch, ovvero un orologio dotato di tecnologia all’avanguardia che permette di avere tutte le funzioni dello smartphone al polso. Esteticamente molto gradevole, è caratterizzato da un design sportivo ma allo stesso tempo molto elegante, pensato sia per le donne che per gli uomini. Nonostante sia ricco di funzioni, ha un prezzo davvero da entry level.

Questo fantastico wearable, oltre a fornire l’ora esatta come un normale orologio, consente di effettuare o ricevere chiamate e supporta anche le notifiche di sms ed email, le quali sono mostrate su un display touch screen. Quest’ultimo è rettangolare, ha una risoluzione HD e garantisce un’illuminazione adeguata anche all’esterno.

Lo smartwatch monta un sensore con tecnologia biometrica in grado di misurare con estrema precisione il battito cardiaco, la pressione e l’ossigeno nel sangue. Inoltre permette di tracciare l’attività sportiva. Ottime prestazioni anche per la batteria agli ioni di litio che offre una lunga durata, assicurando un’autonomia di diverse ore con una sola ricarica.

Niente paura se ti cade in acqua: grazie allo standard IP67 di impermeabilità, che garantisce la resistenza all’acqua, il device può essere indossato tranquillamente anche in piscina ed è adatto pure a chi pratica sport acquatici.

È compatibile sia con iOS sia con il sistema operativo del robottino verde (Android). Sul piano della connettività, integra la connessione bluetooth. Per connettere lo smartwatch allo smartphone è necessario scaricare l’apposita app, disponibile gratuitamente sia sul Play Store che sull’Apple Store, ed effettuare il pairing tra i due dispositivi. In questo modo potrai vedere in tempo reale tutti i dati provenienti dai sensori.

È disponibile in 3 colori differenti, tra cui nero, argento e oro rosa, con cassa in solido metallo inossidabile e cinturino in gomma siliconica regolabile, che si adatta perfettamente al polso. La struttura è completamente impermeabile e offre il massimo della protezione dalla polvere e dagli urti.

Con Xw6.0 hai una vasta scelta di cinturini che puoi cambiare molto rapidamente e facilmente, per rinnovare il tuo smartwatch ogni volta che vuoi. Aggiungendo 15 euro, potrai ricevere un cinturino in metallo del colore che preferisci.

Vedi Xw 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzioni speciali dell’orologio Xw 6.0:

Funzioni di XW6.0

La possibilità di scattare fotografie da remoto controllando lo smartphone via bluetooth direttamente dall’orologio fa dell’Xw6.0 il non plus ultra degli smartwatch economici.

Tra i suoi punti di forza c’è il tracciamento dei livelli di ossigeno nel sangue con la possibilità di essere avvisati nel caso in cui si vada al di sotto di una determinata soglia.

Inoltre, questo dispositivo smart misura la quantità e la qualità del sonno, tenendo conto delle ore di riposo e di quante volte ci siamo svegliati, e alla fine compila report e statistiche di come abbiamo passato la notte.

Altre funzioni degne di nota sono l’Allerta Sedentarietà, che ti ricorda di muoverti quando hai passato troppo tempo seduto o fermo, e il Trova Dispositivo, che ti permette di trovare il tuo orologio intelligente Xw6.0 o lo smartphone quando non sono nei paraggi facendoli suonare a distanza.

Rispetto ad altri orologi tecnologici di fascia economica, il wearable Xw6.0 brilla per il numero di funzionalità che è in grado di offrire. Dispone infatti di tutte le funzioni principali, come il monitoraggio del battito cardiaco, l’analisi dell’attività fisica quotidiana e la ricezione delle telefonate. Ecco un elenco dettagliato di tutte le funzionalità di Xw6.0:

Contapassi: permette di tenere conto dei passi effettuati
Distanza: informa l’utente sui chilometri percorsi
Calorie: misura le calorie bruciate aiutando a seguire un programma di dimagrimento
Battiti cardiaci: monitora il battito cardiaco
Pressione sangue: misura con precisione la pressione sanguigna
Livello ossigeno: rileva la quantità di ossigeno nel sangue
Monitor sonno: analizza la qualità del sonno controllando le ore di riposo
Chiamate: permette di effettuare e ricevere chiamate senza dover utilizzare lo smartphone
Messaggi: permette di leggere e inviare SMS e messaggi social
App e social: si possono ricevere le notifiche social
Promemoria: permette di utilizzare lo smartwatch Xw6.0 come agenda
Sveglie: consente di impostare la sveglia selezionando l’ora desiderata
Avviso inattività: è possibile impostare un promemoria che informa del tempo di inattività quando si passa troppo tempo fermi o seduti
Sport: include varie funzionalità per lo sport e il monitoraggio degli allenamenti
Ergonomico: permette di gestire le attività in maniera semplice e comoda
Trova dispositivo: emette dei suoni a distanza che permettono di trovare il dispositivo o lo smartphone ad esso collegato ovunque lo si abbia lasciato

Ricapitolando, lo smartwatch low cost Xw6.0 è dotato di un display touchscreen a colori con luminosità elevata, che permette la consultazione anche sotto la luce del sole. Inoltre, offre un gran numero di funzioni per il monitoraggio del tuo allenamento, misura il battito cardiaco, la pressione sanguigna e l’ossigeno nel sangue ed essendo certificato IP67 può essere utilizzato anche per gli sport acquatici.

Vedi Xw 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Smartwatch Xw 6.0: Dove acquistarlo e quanto costa?

È bene sottolineare che l’orologio smart Xw6.0 è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, pertanto non lo troverai né su Amazon né in nessun negozio di telefonia. Per acquistarlo, basta accedere al sito e scorrere la pagina fino in fondo, dove troverai un modulo da compilare con le tue generalità e il numero di telefono.

Una volta compilato il form, verrai contattato dal servizio clienti per la conferma dell’ordine.

Per quanto riguarda il prezzo, non c’è da temere nulla di proibitivo dal momento che sono attualmente attivi degli sconti alquanto consistenti, come il 50% sull’acquisto di un orologio. Le offerte disponibili sono:

– 1 Xw6.0 a 59,90 euro
– 2 Xw6.0 a 79,90 euro
– 3 Xw6.0 a 99,90 euro

La promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte, pertanto affrettati a fare il tuo ordine se non vuoi lasciarti scappare quest’occasione. Qualunque sia il pacchetto scelto, la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia.

Vedi Xw 6.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti su Xw 6.0:

Xw 6.0 opinioni

Stando a quanto riportano le testimonianze riportate sul sito ufficiale di Xw6.0, si riscontra una totale soddisfazione da parte delle persone che hanno acquistato il wearable. La maggior parte delle opinioni concorda sulla qualità del prodotto, sulla ricchezza di funzioni e sulla durata della batteria, che consente di andare avanti per giorni senza doverlo ricaricare.

Marcello Guardigli, ad esempio, afferma di coprire una settimana intera con frequenza cardiaca ogni 10 minuti, notifiche attive e display attivabile con il movimento del polso. Pietro Puglisi, che usa lo smartwatch Xw6.0 soprattutto per rispondere ai messaggi WhatsApp e alle chiamate, lo ricarica invece ogni 4 giorni e ne elogia l’ottima fattura e l’eleganza.

Anche Elisa Giordani è colpita dalla durata della batteria che, con sensore battiti sempre attivo, senza l’uso di always-on, luminosità, ecc. dura in media per 3 giorni. Alessandra De Rossi, infine, è rimasta entusiasta per il fatto che ad un simile prezzo sia possibile avere un orologio tecnologico che, oltre ad essere molto bello, non è affatto un giocattolo e funziona egregiamente.

Share.

About Author

Leave A Reply