Skoda Superb Wagon: la station wagon con il brio di una sportiva

0

La Skoda Superb Wagon è  pronta per diventare la station wagon familiare per eccellenza, realizzata con materiali di ottima qualità, come d’altronde tutti i prodotti firmati Skoda, e acquistabile ad un prezzo sicuramente contenuto rispetto alle vetture della concorrenza. Ma quali sono i motivi che ci convincono a comprare questo mezzo?  E’ proprio di questo che ci occuperemo, vedendo brevemente quali sono i vantaggi di cui possiamo usufruire acquistando questa macchina, perfetta per le famiglie ma non solo.

Un modo diverso di vedere le station wagon

Da quasi cento anni  Skoda è presente nel settore automobilistico, producendo vetture di ottima qualità e vendendole a prezzi piuttosto contenuti e accessibili a tutti. Tra questi modelli emerge anche la Skoda Superb Wagon, una macchina che ci fa cambiare totalmente il modo di vedere le station wagon. Con la realizzazione della Superb Wagon, la Skoda ha dato il meglio di se, ha unito in un unico mezzo di trasporto tutte le caratteristiche e le qualità che possiamo desiderare quando decidiamo di acquistare una macchina familiare di questa portata. Il motore della Skoda Superb Wagon è da 2000 cc turbodiesel e hga diverse varianti, la iù prestante arriva addirittura fino a 190 cavalli. L’abitacolo di questa macchina è spazioso, garantendo così una certa comodità sia al guidatore, sia ai suoi passeggeri, ma andiamo ad occuparci delle qualità più avanti.

Perché comprare Skoda Superb Wagon

I motivi per cui compriamo una macchina firmata Skoda sono veramente tanti, ma oggi ci soffermeremo su tutti i vantaggi di cui possiamo usufruire se acquistiamo una Skoda Superb Wagon. Tra le caratteristiche vantaggiose di questo modello ricordiamo quindi i seguenti:

  • La possibilità di inserire degli ammortizzatori elettronici che renderanno la nostra guida ancora più comoda;
  • Il sistema stereo dotato di 12 altoparlanti;
  • Il bagagliaio è molto capiente, è il più grande sul mercato;
  • Un ampio vano portaoggetti al quale si possono aggiungere prese USB fino a 230 volt;
  • Lo sterzo leggero;
  • L’assetto Eco che permette di ridurre notevolmente i consumi.

Un’altra ragione per cui dovremmo acquistare la Skoda Superb Wagon e non qualsiasi altro modello di station wagon, riguarda anche il fatto di poter passare al massimo dei cavalli (190 cavalli) con la sola aggiunta di 1500 euro al prezzo finale.

Una macchina sicura che si adatta a tutto

Molti di noi sono erroneamente convinti del fatto che, la station wagon, in generale, è stata concepita solo per fare lunghi viaggi, soprattutto in compagni della famiglia o di una comitiva. Nel caso della Skoda Superb Wagon, invece, non è così. Questa macchina sarà infatti comoda per qualsiasi tipo di distanza, lunga e corta,  e per le strade più o meno tortuose. Tutto ciò è reso possibile da alcune caratteristiche, di cui abbiamo parlato anche sopra, che rendono la guida della Skoda Superb Wagon comoda anche per le distanze più brevi, come il volante ultraleggero, i sensori di distanza e via dicendo.

Share.

About Author

Leave A Reply