Pronostici serie a: come trovare pronostici affidabili online

0
Il campionato e le coppe europee stanno entrando nel vivo. Gli scommettitori più appassionati stanno cercando i pronostici serie A e come trovarli online e che siano affidabili. Non è semplice capire come muoversi, anche perché ultimamente molti blog hanno iniziato a muoversi in questo senso. Tanti pronostici vengono pubblicati online nei giorni precedenti alle gare, ma non è mai semplice capire come trovare quelli affidabili. Ecco i diversi modi per capire come trovare pronostici affidabili online.

La complessità dei pronostici

Molti cercando di ergersi ad esperti internazionali di scommesse, ma non è sempre così semplice capire come impostare una giocata. Infatti le quote vengono sviluppate secondo molti fattori, anche se in molte occasioni non troviamo quotazioni equilibrate per quanto riguarda i campionati esteri minori. Queste serie, nonostante non abbiano un interesse a livello sportivo, sono molto seguite: in primis hanno un calendario spezzettato e giocano anche in settimana, andando a riempire palinsesti e giornate meno ricche di partite. Inoltre si opta spesso per tanti goal da entrambe le parti, proprio per alzare la quota. Ma non sempre questa strategia paga: infatti bisogna conoscere al meglio i campionati e non è semplice azzardare un pronostico sul blasone delle squadre. Non solo giocatori assenti o presenti, ma anche quote, statistiche e un pizzico di follia. Il pronostico non è semplice da effettuare e bisogna studiare prima di poter proporre una schedina.

Come evitare i siti non affidabili

Uno dei primi passi per capire se il sito è affidabile è vedere se commette o meno questi errori ricorrenti. Ecco dunque quali errori non devono essere commessi per trovare pronostici affidabili online:

• Quote basse, con le vittorie delle squadre più blasonate. È pur vero che la quota bassa stuzzica la vincita facile, ma non esistono schedine già vinte in partenza. Mettere dentro un pronostico cinque squadre quotate ad 1.25 è sinonimo di incompetenza, anche perché non sempre arriva la vittoria della squadra super favorita;

• Statistiche di successo di oltre il 90%. Chi promette queste statistiche non sa di cosa parla: bravura o meno, colui che propone un successo del 75% si trova già al limite della credibilità. Non per sfiducia a priori, ma perché è la legge dei grandi numeri. Prendiamo ad esempio cinque schedine da cinque partite ciascuna: ne indovineremo una, due le sbaglieremo per un match e due per due partite. In questo caso la percentuale è altissima, dunque alzare il numero vuol dire azzardare una statistica praticamente impossibile;

• La mancanza di una spiegazione razionale. Ci sono molti pronostici che quando vengono suggeriti hanno due righe di commento. Ogni partita va analizzata nel migliore dei modi e non in maniera sommaria. Se trovate dei pronostici spiegati in maniera sbrigativa non fidatevi, serve uno studio dettagliato.

Pronostici serie a, ecco come trovare pronostici affidabili online

Se state cercando dei pronostici serie a affidabili, cercate di capire quali sono le offerte che vi vengono proposte. Una partita deve avere una spiegazione, deve analizzare al meglio il concetto e quello che ruota intorno ad un match. Lo studio approfondito vi permetterà di capire di essere davanti ad un team che riesce ad analizzare al meglio il calcio sotto tutti i punti di vista. Non affidatevi solo a chi promette la riuscita e la vincita facile. Ultimo consiglio, incrociate i pronostici. Ognuno dice la sua, dunque è bene visualizzare al meglio ogni pronostico per poter trovare il sito affidabile.
Share.

About Author

Leave A Reply