Polvere sbiancante per denti BioWhite – Funziona? Recensione con opinioni e prezzo

0

Il sorriso è qualcosa che può cambiare la conformazione di un volto. Avere dei denti che bianchi e luminosi è qualcosa di molto importante.

In una società in cui l’estetica acquisisce sempre maggior valore, un sorriso opaco e giallognolo può essere qualcosa che mette in difficoltà un individuo. Vi sono persone che per natura mantengono la colorazione dei denti sempre luminosa e bianca, altri invece, pur avendo un igiene personale molto accurata, con il passare del tempo notano una perdita costante della luminosità del proprio sorriso.

È importante precisare che i denti gialli non indicano una scorretta pulizia. Le cause possono essere diverse. Per poter recuperare il colore bianco dei propri denti fino a poco tempo fa era necessario fare visita al dentista di fiducia per eliminare la patina che riduce la loro luminosità. Grazie al prodotto BIOWHITE sarà possibile riavere dei denti bianchi e luminosi con un semplice gesto quotidiano: lavarsi i denti.

BioWhite – Il prodotto ideale per sbiancare i denti!

Polvere sbiancante Bio White

BIOWHITE è un prodotto che funziona. Il numero di clienti che decidono di acquistarlo e di non farne è una dimostrazione semplice. Ma quali solo le sue caratteristiche? Perché è molto apprezzato dagli uomini e dalle donne? Di seguito andremo a vedere le caratteristiche che rendono BIO WHITE una polvere sbiancante eccezionale.

Acquista BioWhite dal sito ufficiale scontato del 45% -Ultimi pezzi

Perché i denti ingialliscono?

I denti sono ricoperti da uno smalto che con il passare del tempo può perdere il suo colore bianco originale. Le cause possono essere diverse e sono indipendenti dalla pulizia quotidiana:
– invecchiamento: il giallo dei denti è un processo naturale collegato all’invecchiamento. Con il passare degli anni, lo smalto si consuma e quindi perde la sua naturale luminosità;
– genetica: l’elemento genetico può essere un’altra delle cause che determina l’ingiallimento dei denti. Se in famiglia vi è una predisposizione si dovrà intervenire prima del verificarsi dell’opacizzazione dello smalto;
– cattiva alimentazione: una scorretta alimentazione può essere un altra causa della perdita della luminosità dello smalto;
– abitudine scorrette: l’assunzione di sostanze come liquirizia, caffè o teina che contengono pigmentazioni che possono macchiare i denti, influisce moltissimo sul mantenimento della loro luminosità;
– fumo: altro fattore che può determinare la perdita del colore bianco è il fumo. Spesso infatti si accosta alla sigaretta anche l’assunzione di sostanze rendendo sempre più difficile mantenere un sorriso smagliante;
– igiene orale: infine, abitudini scorrette nella pulizia dei denti, possono portare alla formazione di tartaro e placche nonché di carie che intaccano lo smalto.

Come funziona Bio White?

Sbiancante dentale Bio White

Bio White a differenza di altri prodotti è una polvere sbiancante.

È stato ideato dalla Natural Fit, un’azienda che pone molto attenzione al benessere e alla salute dell’individuo grazie a strumenti come Bio White che sono composti da elementi completamente naturali.

La polvere una volta applicata sullo spazzolino, grazie ai principi attivi presenti nelle sostanze di cui è composta, ossia calcio e carbone attivo agisce direttamente sulla superficie del dente rimuovendo le sostanze e la colorazione opaca. Dopo una serie di applicazioni, la polvere sbiancante vi permetterà di acquisire diverse gradazioni di luminosità.

Una volta riacquistato il colore bianco e un sorriso luminoso, il prodotto può essere utilizzato al fine di prevenire l’eventuale perdita del colore e la riformazione del giallo sui denti. Bio White è completamente composto da elementi naturali, quindi può essere utilizzato da qualunque individuo, dato che non produce allergie e non vi sono controindicazioni.

Acquista BioWhite dal sito ufficiale scontato del 45% -Ultimi pezzi

Quali sono gli effetti che vengono prodotti dall’utilizzo quotidiano di questo prodotto? I benefici sono:

– colore: dopo le prime applicazioni, il trattamento permette di ripristinare una colorazione bianca dei denti. Proseguendo il trattamento, lo smalto ritornerà bianco, permettendo di sfoggiare un sorriso esteticamente attraente;
– luminosità: grazie alla sua applicazione, i denti acquisiscono anche la loro originale luminosità;
– protezione: le sostanze presenti all’interno del prodotto, non solo eliminano il colore giallo, ma migliorano la sua salute del dente;
– prevenzione: se viene continuato il trattamento, l’utilizzo di BIO WHITE previene il riformarsi di placca, tartaro e ingiallimento dei denti;
– meno visite dal dentista: grazie al suo utilizzo, non sarà necessario visitare il vostro dentista di fiducia per far rimuovere il giallo dai denti.

I principi attivi dello sbiancante per denti BioWhite:

Si potrebbe pensare che gli straordinari effetti prodotti da BioWhite siano dovuti a una composizione chimica complessa. Invece gli ingredienti presenti al suo interno sono solamente due. Di seguito elenchiamo le loro caratteristiche e gli effetti positivi che hanno sui denti:

– calcio: è uno dei composti principali presenti nel nostro organismo come nelle ossa e ovviamente nei denti. Grazie ad esso è possibile una regolare funzione delle attività fisiche dell’individuo e i denti mantengono una luminosità e brillantezza. La sua presenza all’interno della polvere sbiancante permette non solo di far acquisire ai denti brillantezza, ma anche di rafforzarli;

Acquista BioWhite dal sito ufficiale scontato del 45% -Ultimi pezzi

– carbone attivo: questo elemento si trova in natura e contiene carbonio amorfo, in forma granulosa e porosa. La colorazione è scura ed è molto malleabile, dato che è facile da sbriciolare. Nell’antichità si era già notato come questa sostanza avesse delle capacità purificanti. La sua struttura porosa permette di assorbire dall’acqua sostanze più pesanti, come metalli e veleni. Le molecole di carbonio si legano agli elementi estranei presenti nei liquidi e nell’aria purificandole. La sua presenza in Bio White è utile al fine di eliminare la patina gialla presente sui denti.

Come si utilizza?

Come si usa Bio White

Semplice consigli per un utilizzo corretto:

La polvere sbiancante Bio White, non solo produce effetti immediati, ma è anche semplice da applicare. Per prima cosa bisogna lavare i denti con un dentifricio naturale, possibilmente a base di bicarbonato o salvia. Porre sullo spazzolino una certa quantità del prodotto e iniziare ad applicarlo direttamente sui denti in modo da ricoprire tutta la superficie. A questo punto è necessario lasciarlo agire per qualche minuto. Una volta trascorso il tempo necessario è possibile risciacquare i denti.

Opinioni di chi ha provato la polvere sbiancante BioWhite:

Le recensioni di coloro che l’hanno acquistato.

Il prodotto ha avuto un enorme successo. I clienti che lo hanno acquistato in poco tempo hanno rivelato il recupero della brillantezza dei loro denti. Può essere utilizzato da tutti, anche perché il prezzo non è eccessivo.

Inoltre coloro che lo hanno provato dopo il trattamento sbiancante hanno deciso di continuare ad utilizzarlo in modo da prevenire la riformazione dell’ingiallimento. Un numero crescente di persone ha deciso di acquistare Bio White grazie alla presenza di sostanze naturali che non danneggiano in nessun modo i denti. Per alcuni è considerato una polvere sbiancante veramente rivoluzionaria, dato che riesce a migliorare il sorriso e la lucentezza anche del più accanito fumatore e bevitore di caffè.

Acquista BioWhite dal sito ufficiale scontato del 45% -Ultimi pezzi

Può essere utilizzato sia dai giovani che dalle persone più avanti nell’età, dato che migliora i denti e li rinforza.

Share.

About Author

Leave A Reply