Pocketmassager massaggiatore per il corpo! Funziona? Recensione con opinioni

0

Tutti abbiamo sofferto, almeno una volta nella vita, di dolori articolari, muscolari e cervicalgia.

Le cause di questi disturbi sono innumerevoli e devono essere ricercate negli atteggiamenti scorretti che spesso assumiamo nell’arco della giornata, scarsa attività fisica, vita eccessivamente sedentaria, artrite, artrosi, ipotiroidismo, osteoporosi, tendinite e molto altro ancora.

La maggior parte di noi ricorre quindi, in fase acuta, ad antidolorifici e capsule per dolori articolari. Questi trattamenti ci regalano, per fortuna, un sospiro di sollievo, ma a quale prezzo?

I farmaci, se assunti costantemente, danno origine a effetti collaterali (specie a carico del fegato), mentre i massaggi sono, spesso, dolorosi e sempre costosi.

Da oggi, però, le cose sono destinate a cambiare e questo grazie all’innovativo Pocket Massager, un minuscolo dispositivo che potete portare sempre con voi e rappresenta, senza ombra di dubbio, la soluzione giusta a tutti i vostri problemi.

Vediamo, quindi, nel dettaglio di cosa si tratta, come si usa, dove si acquista e quali benefici apporta al corpo.
Se avete ancora qualche dubbio in proposito, potete infine dare un’occhiata all’ultima parte dove vi sono interessanti testimonianze.

Acquista Pocketmassager dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è PocketMassager e come funziona? Recensione:

Recensione di pocketmassager

PocketMassager è un rivoluzionario massaggiatore antidolorifico destinato a uomini e donne. Si tratta di un apparecchio piccolo, leggero (pesa solo 15 grammi) e dal design veramente accattivante; le sue dimensioni ridotte vi consentono, inoltre, di portarlo sempre con voi e tirarlo fuori all’occorrenza.
Lo potete, difatti, utilizzare in caso di:
  • dolori al tratto cervicale e lombare;
  • tensioni muscolari conseguenti a intense sessioni di allenamento;
  • dolori alle spalle;
  • affezioni alle articolazioni;
  • disturbi legati alla vita sedentaria.

Pocket Massager sposa i più alti standard di sicurezza perché sfrutta la tecnologia a onde elettromagnetiche EMS e si ricarica, inoltre, con estrema facilità grazie al cavo USB in dotazione (durata batteria stimata intorno alle 4 ore).

Le sue proprietà possono quindi essere riassunte con tre semplici parole:
1) Efficacia.
2) Precisione (strumento piccolo e compatto che potete posizionare con estrema precisione sulla parte offesa).
3) Ergonomicità (il suo design è tale per cui si adatta perfettamente a ogni parte del corpo).

Acquista Pocketmassager dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici del mini massaggiatore PocketMassager:

Pocketmassager dove usarlo

Potete utilizzare PocketMassager, a seconda delle vostre necessità, in diversi distretti corporei:

  • tratto cervicale;
  • spalle;
  • rachide;
  • tratto lombare;
  • arti superiori;
  • arti inferiori.

Il rivoluzionario dispositivo apporta, difatti, svariati benefici al vostro organismo:

  • Attenua i dolori cervicali.
  • Riduce gli spasmi muscolari.
  • Allenta tutte le tensioni che, nell’arco della giornata, si accumulano lungo le braccia.
  • Esercita un’importante azione sui muscoli delle gambe (l’uso dello strumento è particolarmente consigliato a chi pratica sport).

PocketMassager possiede controindicazioni o effetti collaterali?

PocketMassager non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale; a contatto con la pelle non dà, difatti, origine ad alcuna reazione avversa (è, interamente, costituito da materiali ipoallergenici approvati dalla comunità scientifica).

Si consiglia di non usare PocketMassager sulla cute lesa o in presenza di lividi. Evitate, in modo assoluto, i trattamenti fai da te e seguite sempre alla lettera quanto riportato sulle istruzioni.

In caso di dolori particolarmente intensi si consiglia, sempre e comunque, di rivolgersi al proprio medico curante che disporrà, se necessario, tutti gli accertamenti del caso.

Acquista Pocketmassager dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecco come usarlo:

Come funziona pocketmassager

L’apparecchio, estremamente pratico, dispone di tre diversi pulsanti (accensione-modalità, aumenta intensità e diminuisci intensità) e le modalità d’utilizzo sono davvero molto semplici.

  • Disponete l’ausilio sull’area dolente (Pocket Massager è dotato di cuscinetti in gel che ne favoriscono il posizionamento sulla cute).
  • Tenete premuto il tasto centrale M per accendere lo strumento.
  • Usate il pulsante M per selezionare la modalità di massaggio prescelta (il massaggiatore possiede, complessivamente, cinque diverse modalità di lavoro).
  • Regolate l’intensità del trattamento tramite i due tasti laterali (a sinistra per aumentarla e a destra per diminuirla).Vi sono, in totale, dieci diversi livelli di forza.
  • Si consiglia di utilizzare il massaggiatore anche più volte al giorno; fate, però, attenzione perché il trattamento può durare al massimo 30 minuti.

Acquista Pocketmassager dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si può acquistare Pocket Massager:

Costo di pocketmassager

Pocket Massager non può essere acquistato in farmacia, parafarmacia e neppure nei negozi che trattano dispositivi sanitari; non è, inoltre, in vendita su siti di e-commerce quali Amazon ed Ebay.

Dovete quindi visitare, se interessati, la pagina web ufficiale del produttore, dove il massaggiatore è attualmente in vendita al seguente prezzo:

  • un dispositivo a 59 euro (sconto del 50%);
  • due dispoditivi a 79 euro;
  • tre dispositivi a 99 euro.

Compilate, quindi, il modulo dedicato inserendo nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico (inserite, se possibile, il numero di cellulare) e l’offerta sottoscritta. L’ordine viene completato successivamente, previo contatto telefonico, da un operatore.

La merce viene consegnata dal corriere direttamente a casa (tempo stimato 1/2 giorni lavorativi), le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento può avvenire alla consegna (contrassegno) o tramite Paypal.

La parola e le opinioni degli utilizzatori:

Pareri di pocketmassager

Pocket Massager è stato testato da individui di entrambi i sessi ed età diverse e il parere sembra essere unanime.

Il dispositivo mantiene le promesse fatte e dona sollievo a tutti coloro che per svariati motivi accusano dolore a collo, spalle, schiena e arti.

La maggior parte delle persone ha così potuto, finalmente, dire addio a sedute di fisioterapia lunghe, dolorose, ma soprattutto costose.

Vi sono, altresì, ottime recensioni da parte di tutti coloro che praticano sport: lo strumento, usato al termine degli allenamenti, sembra sciogliere perfettamente le tensioni muscolari.

Il massaggiatore è, inoltre, piccolo e leggero e molti lo tengono, proprio in virtù di queste caratteristiche, nella propria borsa.
Vi sono, infine, valutazioni estremamente positive in merito all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Acquista Pocketmassager dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Share.

About Author

Leave A Reply