Crema le Jeune Antirughe – Funziona davvero? Opinioni di chi l’ha testata

0
Le Jeune antirughe è una delle creme più apprezzate dall’universo femminile. Si tratta di un prodotto cosmetico realmente utile per contrastare l’invecchiamento e realizzato con soli ingredienti naturali. Niente petrolati, paraffina, coloranti o parabeni, ma solo eccipienti ecologici e portentosi per la pelle del viso. Ecco tutti i segreti, gli ingredienti, i risultati e le opinioni su questo prodotto innovativo e adatto a tutti i tipi di pelle.

Le Jeune Antirughe – La potente crema antirughe 100% naturale

La crema Le Jeune è un potente antirughe ideale per viso, collo e décolleté. Combatte i segni del tempo, attenua le rughe d’espressione, i danni causati dagli agenti atmosferici, la secchezza e tutti questi segni dovuti anche ad una vita poco sana. Quindi verranno minimizzati anche il colorito spento dovuto al fumo, ad un’alimentazione scorretta, all’uso di prodotti cosmetici aggressivi o non adatti, ecc.

In particolare dopo i 25 anni di età i livelli di collagene diminuiscono e per questo la pelle, soprattutto del viso e del collo, perdono elasticità e tono e i segni del tempo risultano più evidenti. Le Jeune antirughe apporta soprattutto elastina e collagene stimolandone anche la produzione per farti ritrovare la giovinezza già dalle prime applicazioni. Il prodotto poi è anche defaticante, in grado di appianare e levigare i tratti, di eliminare borse ed occhiaie e di ridare tono all’ovale del viso. Usarlo è molto semplice e la texture voluttuosa e delicatamente profumata ed invitante. bastano due applicazioni al giorno, mattino e sera, per godere da subito di un’incarnato perfetto.

Da quali ingredienti è composta la crema Le Jeune Antirughe?

Le Jeune Antirughe

Le Jeune crema antirughe è realizzate unicamente con sostanze naturali e ben tollerate dalla pelle, anche dalla più sensibile. Inoltre, tutti gli ingredienti sono di altissima qualità e cruelty free, accuratamente selezionati da un pool di esperti. Non sono contenuti petrolati, parabeni, coloranti, derivati animali, paraffine e sostanze chimiche potenzialmente dannose.

I principali eccipienti sono sicuramente il collagene e l’elastina. Il primo è una proteina naturalmente presente nel tessuto epidermico e che, come accennato prima, dopo i 25 anni di età inizia a prodursi con più lentezza. Grazie alla crema antirughe potrai apportarne il giusto quantitativo quotidianamente e stimolarne la naturale produzione combattendo efficacemente le rughe ed i segni del tempo.

L’elastina è un’altra proteina della pelle che, come dice il nome, mantiene il tessuto elastico e giovane. Reintegrare questo componente è fondamentale per un incarnato fresco, tonico e compatto. Tra gli altri ingredienti contenuti nel prodotto troviamo l’estratto di eucalipto, l’arnica, l’escina, la centella asiatica e altri ingredienti naturali nutrienti, tensori e anti-age.

Benefici e risultati:

La cream antirughe Le Jeune è un prodotto ad uso topico per viso, collo e décolleté in grado di restituire giovinezza alla pelle. Sono molti i benefici che vengono apportati con un uso regolare e quotidiano della crema, ecco i principali:
– distende le rughe
– elimina le occhiaie e le borse
– elimina i segni di stanchezza e stress
– illumina l’incarnato
– uniforma il colorito
– rimpolpa l’ovale del volto.La pelle risulterà subito più giovane e compatta, distesa e fresca già dai primi utilizzi. Grazie al mix di sostanze nutrienti attive e del tutto naturali, si avrà un volto, collo e décolleté decisamente più giovane e i risultati sono duraturi. E´comunque fondamentale abbinare alla crema antirughe Le Jeune una beauty routine adeguata sfruttando prodotti naturali e adatti al proprio tipo di pelle. In particolare si consiglia, mattino e sera e prima di stendere la cream, di detergere il viso, collo e décolleté e asciugare perfettamente la pelle. Poi passare un tonico o un’acqua micellare picchiettando tramite un batuffolo o un dischetto di cotone imbevuto. Solo a questo punto potrai stendere un velo di Le Jeune antirughe.

Funziona realmente? Opinioni di chi ha testato la crema Le Jeune Antirughe:

risultati della crema antirughe Le Jeune AntirugheSono già moltissime le donne che hanno scelto Le Jeune antirughe crema e che approfittano costantemente delle promozioni d’acquisto. Il prodotto infatti è disponibile solo sul sito ufficiale e presso rivenditori autorizzati e il prezzo è sempre concorrenziale e alla portata di tutti. Ecco alcune delle opinioni delle consumatrici.

Annabella, 39 anni di Lucca.
Sono Annabella e da qualche tempo ho deciso di prendermi ancora più cura della mia pelle, abbandonando le creme antirughe “da supermercato” e cercando qualcosa di davvero efficace. Cercando sul web, visto che io acquisto molto online, mi sono imbattuta in Le Jeune antirughe e, colpita dalle moltissime testimonianze positive, l’ho acquistata. Da subito ho notato che le occhiaie e le borse erano sparite e che le rughe d’espressione attorno alla bocca e sulla fronte decisamente appianate. Nel giro di 6 mesi posso dire che il mio viso e collo sono più giovani e tonici, la pelle è più tesa e luminosa. Grazie Le Jeune!

Giulia, 30 anni di Matera.
Ho 30 e ahimè la mia pelle del viso è molto rovinata a causa delle molte lampade solari che ho fatto nel corso degli anni. Su consiglio della mia estetista sto cercando di far ringiovanire il mio viso e, proprio lei, mi ha suggerito questa crema portentosa e naturale. Lei la usa per i suoi trattamenti e la abbina al massaggio anti-age, a casa io usandola due volte al giorno è come proseguissi col trattamento. Sono pochi mesi che la uso ma vedo già dei buoni risultati.

Elisa, 59 anni di Padova.
Mia figlia mi ha regalato Le Jeune antirughe per il mio compleanno e devo dire che da subito mi sono trovata bene. Il mio viso è quello di una donna della mia età, quindi con rughe ben visibili e necessitavo non solo di un prodotto che le minimizzasse, ma anche di una crema extra nutriente: ho la pelle spesso secca. La crema ha superato la prova e da allora fa parte del mio beauty case di bellezza quotidiana. Porto con me Le Jeune anche in vacanza ed è perfetta anche come doposole: la consiglio a tutte le donne della mia età.

Controindicazioni:

Le Jeune antirughe è una crema molto ben tollerata e ideale per tutti i tipi di pelle, anche per i più sensibili. Si tratta infatti di un prodotto realizzato con materie prime naturali e di alta qualità, oltre che dall’elevato potere anti-age. Non ci sono controindicazioni nell’uso di questa crema, ma si consiglia di chiedere un parere al proprio dermatologo qualora si soffrisse di particolari allergie o problemi cutanei. Si consiglia di utilizzare la crema mattino e sera sulla pelle ben detersa e asciutta.
Share.

About Author

Leave A Reply