Kit per ricostruire le unghie MagicNail – Funziona? Recensione con opinioni e prezzi

0

Se sei alla ricerca di un prodotto completo che ti permetta di prenderti cura delle tue unghie e contemporaneamente di assicurare la ricostruzione delle stesse, qualora sia necessario, l’articolo giusto per le tue necessità è rappresentato dal kit per unghie MagicNail.

Ci troviamo di fronte ad un prodotto innovativo e completo che racchiude le migliori caratteristiche degli acrilici per unghie in commercio. Scopriamo insieme le peculiarità e le potenzialità di questo prodotto.

Kit per unghie MagicNail – Recensione:

Cosa comporende il Kit per ricostruzione unghie MagicNail

Il kit per unghie MagicNail rappresenta davvero una soluzione innovativa per la ricostruzione delle unghie che si presta ad essere impiegato in maniera molto efficace dalle donne che hanno l’esigenza di avere mani, dita e soprattutto unghie curate.

Questo kit permette, infatti, di avere unghie più forti, flessibili e leggere e caratterizzate da una notevole durata. Esaminiamo queste caratteristiche nel dettaglio.
Per quanto riguarda la leggerezza, questo kit si distingue dagli altri prodotti in quanto la consistenza dell’acrilico con il quale è realizzato si presenta molto leggera e in grado di fornire un aspetto molto simile a quello di un unghia completamente naturale.

Alto aspetto molto interessante di questo articolo è rappresentato dalla resistenza. Il gel infatti una volta utilizzato sull’unghia presenta innanzitutto un’adesione eccezionale che si associa alla sua lunga durata senza che si evidenzino abrasioni o rotture. Collegato a questo aspetto è anche la capacità di resistere ad urti e sbeccature in modo che l’unghia abbia sempre un aspetto esteriore perfetto.

Il kit per unghie MagicNail si caratterizza anche per essere relativamente semplice da utilizzare e per richiedere una notevole rapidità nell’applicazione. Ciò lo rende particolarmente adatto per quelle donne che si trovano alle prime esperienze in termini di gel per ricostruzione unghie o che, per gli elevati ritmi della vita quotidiana, hanno una limitata disponibilità temporale da dedicare alla cura delle unghie.

Acquista MagicNail dal sito ufficiale a metà prezzo – Ultimi pezzi

Il prodotto si presta ad un utilizzo sicuro in quanto è completamente realizzato senza l’uso di sostanze nocive e non presenta odore sgradevoli. Soprattutto quest’ultima caratteristica è ulteriormente avvalorata e certificata dai migliori esperti del settore.

Approfittare delle eccezionali peculiarità di questo kit per unghie è possibile grazie alle eccezionali offerte di acquisto, offerto a prezzi molto vantaggiosi.

Composizione del kit per unghie MagicNail

Unghie ricostruite con Magic Nail

In base alle necessità manifestate dal cliente, vengono proposte due differenti soluzioni: lo Starter Kit e il Master Kit. La differenza tra i due kit riguarda ovviamente le modalità di utilizzo, rispettivamente per chi si trova al primo utilizzo e per chi necessità invece di un utilizzo professionale per una ricostruzione delle unghie davvero perfetta.

La confezione Starter contiene:

  • 2 tubetti maxi di Gel Acryl per unghie;
  • 1 pennello per applicazione;
  • 1 spatolina in acciaio per prendere il gel dal tubetto;
  • set di unghie di design in misure assortite.

Scegliendo il kit Master, in aggiunta al contenuto della precedente confezione è presente la Mini Lampada UV Magic che consente di ottenere delle unghie perfette come in un centro estetico professionale.

Ottimi risultati si ottengono anche con il kit che contiene gel UV/LED che si basa sull’applicazione di particolari gel che solidificano all’interno di una speciale lampada. Il grosso vantaggio derivante dall’utilizzo di questi prodotti è dato dalla semplicità di applicazione e dalla totale assenza di odori.

Il kit per unghie MagicNail rientra invece nella categoria dei gel più moderni che si basano sull’uso di un prodotto rivoluzionario: il gel acrilico.

Acquista MagicNail dal sito ufficiale a metà prezzo – Ultimi pezzi

Questo prodotto permette una ricostruzione facile e veloce delle unghie senza necessità di utilizzare altri articoli. Il principale vantaggio che offre questo gel acrilico è dato dalla sua consistenza densa e uniforme che ne assicura un uso semplice e senza presenza di colature.

Come si usa il kit per unghie MagicNail?

Come si usa il Kit per unghie Magic Nail

 

Non devi pensare che per utilizzare questo kit devi avere particolari competenze poiché la sua applicazione avviene in modo rapido, seguendo 4 semplici passaggi.

Prima di procedere alla ricostruzione dell’unghia, bisogna eseguire un trattamento sulla stessa che prevede un accurato lavaggio con relativo sgrassamento della superficie dell’unghia, la rimozione delle cuticole con l’apposita spatolina, una leggera limatura per dare all’unghia la forma desiderata, la rimozione della polvere che è scaturita dalla limatura.

Il trattamento inizia con l’applicazione sull’unghia finta della giusta quantità di MagicNail gel. A questo punto, utilzzando il pennellino in dotazione opportunamente bagnato nell’acetone, il gel dovrà essere distribuito in maniera uniforme sulla superficie dell’unghia.

Il passo successivo prevede l’applicazione dell’unghia finta su quella naturale, esercitando una leggera pressione in modo da farla aderire per bene. Infine, bisogna far polimerizzare il MagicNail facendo restare la mano all’interno della lampada per circa 60 secondi. Al termine di questa operazione dovrà essere rimossa l’unghia finta e procedere con una leggera limatura per rifinire per bene il lavoro.

Acquista MagicNail dal sito ufficiale a metà prezzo – Ultimi pezzi

Il risultato è assicurato con unghie perfette, lucenti e soprattutto con una lunga durata.

MagicNail – Opinioni dei clienti:

Magic Nail Opinioni

Sono diversi i clienti che, avendo avuto la fortuna di aver già provato MagicNail, hanno lasciato la loro opinione sul portale. I punti di forza richiamati dai clienti sono la semplicità di applicazione e di utilizzo, che permette anche a chi non è particolarmente esperto nella ricostruzione delle unghie di poterlo usare. In più viene evidenziata l’eccellente qualità del gel che non cola ma presenta una consistenza densa ed equilibrata, cui si associano le unghie finte realizzate con materiali di ottima fattura.

Share.

About Author

Leave A Reply