G Console Retro, la console con 500 giochi del passato! Recensione, opinioni e prezzo

0

G-Console Retro ha l’obiettivo di fare rivivere a chiunque la utilizzi, momenti dell’infanzia, ormai passati, ai veri appassionati del mondo dei videogiochi!
Nei paragrafi seguenti spiegheremo meglio di cosa si tratta, quali sono i punti forti di questo splendido apparecchio portatile e le modalità per poterlo acquistare.

G-Console Retro – 500 giochi per tornare indietro nel tempo!

Giochi di G Console Retro

Ciò che serve per poter giocare è solamente uno schermo, che sia di un qualunque computer o televisore, dotato di ingressi audio e video, per connettere il cavo in dotazione, attraverso cui risulta facile ed immediato collegare il proprio televisore.

Non a caso, è stata ideata appositamente per essere Plug & Play.

L’alimentatore a basso voltaggio, permette un ridotto consumo di energia.

Per ottenere ulteriori informazioni o per risolvere alcuni dubbi, è possibile consultare il manuale di istruzioni presente nella confezione del prodotto.

I joypad in dotazione sono due, pensati apposta per giocare tramite due fili, come nella tradizionale console, in maniera tale da poterli usare ad una distanza sufficiente rispetto a quella del televisore.

Acquista G Console Retro dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

La scelta di mantenere i fili e di non sfruttare la nuova tecnologia bluetooth o wifi, che non era stata ancora lanciata fino a pochi anni fa, non è casuale.

Proprio per rispetto delle vecchie usanze, essi sono stati riprodotti in maniera identica a quelli originali, rispettando anche i colori e la posizione dei tasti.

G Console Retro è di dimensioni molto più piccole rispetto a quella di anni fa e pesa anche di meno: è molto maneggevole, infatti è possibile portarla ovunque, non soltanto da una stanza ad un’altra, ma può essere trasportata anche all’interno di uno zaino o di una borsa, per poter sfidare i propri amici dovunque e in qualsiasi momento!

Nell’archivio della console è già in dotazione una lista che contiene più di 500 giochi, per accontentare i gusti di ognuno!

Tra questi ne ricordiamo alcuni, tra i più famosi di sempre, come Pac Man, Super Mario, Spiderman, Street Fighter e molti altri, che riusciranno ad accontentare i gusti di tutti, grandi e piccini.

G-Console Retro, riesce a portare indietro nel tempo, fino agli anni ottanta!

Quindi, consente di rivivere momenti indimenticabili della propria infanzia con gli amici più intimi, organizzando sfide e tornei senza sosta.
Ma non è tutto.

Molti clienti, hanno confermato il fatto che questo apparecchio viene apprezzato molto anche dai giovani d’oggi, che sono abituati ad altre tipologie di giochi, nettamente differenti.
In alcuni casi, G-Console Retro potrebbe rappresentare anche un momento di unione per la famiglia, tra genitori e figli, facendo scendere in campo due generazioni differenti, unite dalla passione per il gioco.

Acquista G Console Retro dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Cosa pensano i clienti di G-Console Retro? Opinioni e testimonianze

Opinioni su G Console Retro

L’uscita della G-Console Retro è stata parecchio più proficua rispetto ai pronostici. Infatti, i creatori non si aspettavano di riscuotere tutto questo successo, vista l’enorme diffusione di giochi al giorno d’oggi.

Invece, essa è riuscita a risvegliare negli accaniti giocatori dei ricordi che custodivano e che sono riusciti a venir fuori solo provando a rivivere le stesse situazioni.
Le tante recensioni rilasciate dagli utenti si possono trovare sui social media e sui forum dedicati appositamente ai videogames.

Lo scopo di queste è di raccontare la propria esperienza, guidando in maniera più consapevole gli acquirenti nella scelta della giusta console.

Francesco si reputa pienamente soddisfatto del suo acquisto, della serietà e della puntualità del pacco: è riuscito, semplicemente giocando, a tornare indietro nel tempo, sfruttando l’occasione di condividere insieme a suo figlio questa esperienza; quindi, consiglia a tutti di provarla.

Marina si è lasciata coinvolgere da suo figlio nell’acquisto della console, nonostante inizialmente fosse molto diffidente. In realtà ha scoperto che non si trattava affatto di una truffa, anzi, è rimasta piacevolmente sorpresa dall’affidabilità e dalla puntualità di coloro che gestiscono il sito.

Quindi, ha colto l’occasione di fare un regalo originale a suo figlio, e indirettamente per tutta la famiglia.

Marco è un collezionista accanito, che ha scoperto G-Console Retro grazie ad un amico, che era a conoscenza della sua passione. Dopo appena due giorni dall’ordine, ha ricevuto il prodotto direttamente a casa sua e da quel momento non si è più separato!

Naturalmente, consiglia a tutti di provare questa fantastica esperienza, e soprattutto anche ai ragazzi più giovani che non sono abituati a tutto questo, ma sono cresciuti solamente con i giochi moderni, senza conoscere quelli più datati.

Giorgio, non ha testato la console sulla sua persona, ma ha deciso di regalarla ad un caro amico di vecchia data, con cui condivide da sempre la passione per i videogames. E’ stata un’ottima idea perché ha concesso ad entrambi di ripercorrere momenti dell’infanzia, ormai passati.

Quindi, subito dopo, approfittando della promozione in corso sul sito ufficiale, ne ha comprato un’altra anche per lui, per organizzare sfide continue!

Acquista G Console Retro dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Il prezzo G-Console Retro:

G-Console Retro si può acquistare ad un prezzo molto vantaggioso: a soli 69 euro, anziché 99, con possibilità di effettuare il pagamento direttamente alla consegna, oppure prima, tramite Carta di credito, Bancomat o conto Paypal.

Il pacco verrà spedito tramite corriere espresso direttamente a casa propria, in maniera puntuale e sicura, nel giro di pochissimo tempo, entro due o massimo tre giorni lavorativi.

Si tratta di un’ottima idea regalo, efficiente ed originale, allo stesso tempo, pensata per un amico, per i propri figli o per un vecchio compagno di giochi da sfidare nuovamente.

G-Console Retro si può acquistare esclusivamente online sul sito ufficiale, diffidando dalle imitazioni o di altre pagine sul web o negozi che trattano videogiochi o apparecchi dello stesso genere.
Il sito propone ogni settimana prodotti imperdibili a prezzi competitivi!

Compiere la procedura è molto semplice. Occorre solamente compilare il modulo preformato con i propri dati personali, includendo anche un recapito telefonico per essere contattati dal corriere, in caso di eventuali problemi.

Quindi, quale occasione migliore di questa per ripercorrere gli anni più belli e spensierati o per condividere momenti di pura allegria con tutta la famiglia? I giochi che hanno caratterizzato la propria infanzia, sono pronti a tornare direttamente in casa per farvi rivivere una delle epoche più felici della vita.

A volte basta solo un’immagine per rievocare emozioni in ognuno.

Inoltre, grazie ai numerosi riscontri positivi ottenuti, sembra che G-Console Retro venga apprezzata persino dai più piccoli.
Per ogni genitore non c’è gioia più grande che rendere i propri figli felici!

Acquista G Console Retro dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Share.

About Author

Leave A Reply