Elastix smagliature – Funziona davvero? La verità con opinioni, risultati e prezzo

0

Cosa sono le tanto famigerate smagliature? Non sono altro che cicatrici cutanee che prendono l’aspetto di striature chiare. Sono causate dalla debolezza dell’epidermide provocata a sua volta dalla rottura di fibre elastiche.

A causa dell’alterazione del collagene e delle fibre elastiche, i tessuti iniziano a indebolirsi e rilassarsi; ciò porta alla perdita di compattezza ed elasticità della pelle.

Le cause immediate e più conosciute dell’insorgere delle smagliature sono:

  • aumento e diminuzione repentino di peso;
  • ritenzione idrica;
  • Fattori ormonali;
  • fattori costituzionali ed ereditari

Fino ad oggi i danni causati dalle smagliature erano praticamente incurabili, se non con costosi ed invasivi trattamenti chirurgici.

Oggi, grazie a Elastix smagliature, possiamo combattere sul tempo il loro insinuarsi nel nostro corpo ed evitare che divengano definitive. Se, invece, già soffriamo di smagliature, l’uso di questo innovativo prodotto produrrà un rallentamento nel processo di formazione delle stesse.

Elastix smagliature – Recensione del nuovo trattamento intensivo

Come funziona Elastix smagliature

Elastix è un trattamento di ultima generazione per combattere le smagliature sia femminili che maschili.

Elastix è un prodotto a base naturale che, se somministrato con costanza, porterà ad una drastica diminuzione del problema. Se utilizzato sul nascere, potrà letteralmente impedire il formarsi delle smagliature.

Elastix è composto esclusivamente da elementi naturali. Nello specifico:

  • Collagene: ricostituisce le fibre cutanee danneggiate e ne permette la ricostituzione;
  • Elastina: ricompatta e rassoda la pelle e stimola la ristrutturazione del derma, favorendo la naturale elasticità dello stesso;
  • Thé verde: le catechine in esso contenute hanno potere cicatrizzante;
  • Vite rossa: potente attivatore della circolazione sanguigna;
  • Bava di lumaca: ha una funzione esfoliante e permette la rimozione delle cellule morte favorendo la penetrazione dei principi attivi nella pelle;
  • Acido ialuronico: viene prodotto autonomamente dal corpo. Agisce sull’idratazione dei tessuti, sulla funzione cellulare e sulla ritenzione idrica. Tali caratteristiche favoriscono il mantenimento di una pelle liscia;
  • Olio di mandorle dolci: idrata profondamente la pelle, donandole elasticità e luminosità.

Elastix non contiene nessun elemento non naturale come parabeni, paraffine e vaseline, coloranti artificiali. Inoltre non contiene alcool.
Da Elastix sono del tutto assenti derivati animali.

E’ ststao largamente sperimentato, senza alcun effetto negativo, su pelli sensibili.

Elasti viene venduto in flacone da 200 ml, con foglio illustrativo molto dettagliato.

Vedi Elastix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I benefici del trattamento antismagliature Elastix

Benefici di Elastix Smagliature

I benefici offerti dall’uso di Elastix smagliature sono di forte impatto sul nostro corpo ed è possibile verificarli dopo un breve periodo di utilizzo.
I benefici sono riassumibili in quattro azioni:

  • Idratare e restituire luminosità alla pelle;
  • Donare compattezza ed elasticità alla pelle, restituendole un aspetto giovane;
  • Migliorare il turgore, e quindi il tono della pelle;
  • Diminuire in modo sensibile le smagliature. Il prodotto porta ad una eliminazione quasi totale di quelle appena sorte e ad una diminuzione evidente di quelle ormai consolidate.

I risultati prodotti da Elastix sono sia preventivi che curativi, in base alla fase in cui ci troviamo quando iniziamo il trattamento.

Per donne in gravidanza o che temono di iniziare ad intravedere qualche smagliatura, l’uso di Elastix interrompe processi eventualmente iniziati.

Se, invece, le smagliature sono evidenti, Elastix smagliature aiuta la pelle a tornare tonica ed elastica, diminuendo sensibilmente gli effetti delle smagliature stesse.

Elastix è una crema in gel. Deve essere applicata due volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera, sulla pelle asciutta e non già trattata con altre creme o prodotti analoghi.

Ha controindicazioni?

Ad oggi non sono conosciute controindicazioni all’utilizzo di Elastix che non crea effetti collaterali. L’unica raccomandazione, peraltro ovvia, del produttore è quella di fare attenzione in caso di allergia riconosciuta ad uno degli ingredienti.

Altra avvertenza del produttore è quella di non iniziare il trattamento se la pelle è arrossata o irritata, perché potrebbero aversi reazioni avverse.

Vedi Elastix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Pareri e opinioni di chi ha acquistato Elastix smagliature

Opinioni su Elastix smagliature

  • Anita, 36 anni

Ho iniziato ad usare Elastix smagliature dopo la prima gravidanza, che aveva messo a dura prova il tono della mia pelle. Ho iniziato da poche settimane ma già noto miglioramenti incoraggianti: la pelle è più tonica ed elastica e le smagliature sono meno evidenti che all’inizio del trattamento.

  • Katia, 23 anni

Purtroppo, ho ereditato una precoce predisposizione alle smagliature da mia madre. Ho notato le prime qualche mese fa e mi sono subito preoccupata… sapendo quando si sono espanse quelle, appunto, di mia madre. Una cara amica mi ha consigliato Elastix. L’ho provato con poca fiducia; più per fare contenta lei che altro. Ho dovuto ricredermi: il trattamento sta funzionando davvero. Seguo le indicazioni e massaggio due volte al giorno ma la mia costanza, per adesso, sembra che venga premiata!

  • Alberto, 46 anni

Ho iniziato ad usare Elastix smagliature su suggerimento di mia sorella, quando ho cominciato a vedere smagliature sulla pancia e sulle gambe. Credo che la causa sia stata una drastica cura dimagrante a cui sono stato sottoposto per motivi di salute. E’ rimasta troppa pelle rispetto al grasso interno e quindi è divenuta cadente e flaccida ed ha cominciato a riempirsi di smagliature. Sto seguendo il trattamento con Elastix e, onestamente, mi sembra di cominciare a vedere miglioramenti. Quanto meno, le smagliature non continuano ad aumentare, come invece facevano prima. Se riuscissi ad avere un po’ più costanza nei massaggi probabilmente sarei ancora più contento del prodotto.

  • Fiorella, 25 anni

Sono alla mia prima gravidanza e non voglio che il mio corpo si rovini a causa del fisiologico aumento di peso e dell’allattamento che seguirà il parto. Ho deciso quindi di iniziare ad usare regolarmente Elastix, a scopo preventivo. Sono arrivata a tre quarti della gravidanza e per adesso di smagliature non c’è traccia!

Vedi Elastix sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Share.

About Author

Leave A Reply