Cosa è FillerSkin?
I filler sono usati, in particolare, per ripristinare il volume su quelle aree del viso come le guance, le tempie e le pieghe naso-labiali, che con il tempo possono perdere volume e cambiare il loro aspetto.
Crema Anti-Age e depigmentante FillerSkin – Vediamo come funziona:
La crema FillerSkin2in1 è utile soprattutto per trattare le problematiche connesse all’invecchiamento cutaneo, processo note come aging e all’iperpigmentazione.
Acquista FillerSkin dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
Per quanto riguarda l’invecchiamento cutaneo, è noto a tutti il fatto che la pelle cambia con l’età. Nel viso si notano rughe, macchie d’età e secchezza. La pelle diventa più sottile e perde grasso e diventa sempre meno liscia. La luce solare è una delle principali cause dell’invecchiamento della pelle, ma contribuiscono anche il fumo della sigaretta, che aumenta le rughe in proporzione alla quantità di sigarette fumate e il numero di anni in cui una persona ha fumato e l’inquinamento atmosferico.
FillerSkin 2in1 aiuta ad eliminare questi segni del tempo, rendendo la tua pelle migliore dopo poche applicazioni.
Per quanto riguarda la dermopigmentazione, questa risolve il problema dell’iperpigmentazione. Essa può causare un disagio significativo alle persone che ce l’hanno, perché le macchie scure che essa genera tendono ad apparire principalmente sul viso, sulle mani e su altre parti del corpo visibili, proprio perché sono state più esposte al sole.
L’iperpigmentazione si verifica quando la melanina viene prodotta in eccesso e questo provoca le comuni macchie cutanee. FillerSkin2in1 aiuta a eliminare le macchie già esistenti e, allo stesso tempo, ne previene la formazione. Questo avviene grazie ai principi di cui questa crema è composta, che hanno la capacità di mutare la melanina in pigmenti incolori, bloccando la melanogenesi.
FillerSkin aiuta ad’eliminare realmente le macchie dal viso!
FillerSkin 2in1 quindi è un prodotto che agisce sulla pelle, donando una doppia azione, quella antiage, creata proprio per combattere i segni dell’invecchiamento precoce della pelle, e quella depigmentante. Ma questo prodotto va ben oltre la semplice idratazione della cute, perché conferisce una funzione riparatrice.
Acquista FillerSkin dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO
Questo perché questo prodotto ha una notevole concentrazione di elementi che mantengono la pelle elastica e flessibile.
I principi attivi antiossidanti di cui questa crema è composta operano per arginare soprattutto la produzione dei radicali liberi. Questi ultimi danneggiano il nostro corpo causando invecchiamento e, nel peggiore dei casi, gravi malattie.
Questa crema, combattendo i radicali liberi, favorisce il rinnovamento delle cellule del nostro viso, lisciando le ruvidità e le rugosità della pelle, riducendo in modo manifesto i pori, ridando alla pelle la forza vitale, l’uniformità e la condizione di intensa luminosità che ha perso con il trascorrere del tempo.
Questo prodotto, poi, grazie alla sua texture che non produce oleosità sulla pelle, è adatta ad ogni tipologia di pelle, anche quelle più delicate.
Vediamo i principi attivi di FillerSkin:
Questa crema ha una nuova formulazione assai innovativa. Usa infatti l’estratto di uva ursina e l’infuso di foglie di olivo.
La pianta di uva ursina è un arbusto le cui bacche sono amate dagli orsi, da qui deriva il suo nome. La pianta, che può crescere fino a 20 cm di altezza e che ha dei bellissimi fiori rosa e bianchi, possiede delle foglie e dei gambi quasi miracolosi, e proprio essi sono utilizzati per le preparazioni medicinali a base di erbe, e sono usati dai cinesi nella loro antica tradizione di medicina con le erbe da millenni.
Acquista FillerSkin dal sito ufficiale – Ultimi pezz in SCONTO
Da un pò tempo l’uva ursina è usata anche per la cura della pelle. Essa infatti aiuta nel trattamento dell’herpes, dell’herpes labiale e tratta ferite e ustioni. L’estratto di uva ursina, inoltre, contiene arbutina, un alfa glucoside che oggi viene usato come agente depigmentante.
Esso, infatti, contrasta l’ eccessiva formazione di melanina, che causa macchie scure nella pelle. Inoltre esso limita l’attività della tirosinasi, che ha un effetto ossidativo. L’altro ingrediente di cui è composta la crema è l’infuso di foglie di olivo, che è diventato un elemento indispensabile per il miglioramento della nostra estetica. Sembra strano, ma le foglie di olivo offrono risultati di altissima qualità senza presentare controindicazioni. Questo perché sono un prodotto completamente naturale, che possiedono alti livelli di vitamina E e di vitamina A e altri composti molto utili per la salute della nostra pelle.
L’infuso di foglie di olivo offre un ringiovanimento generale del tessuto cutaneo e allevia le zone del nostro viso irritate dal tempo e dai fenomeni atmosferisci. Questo infuso è, inoltre, ricco di polifenoli, che hanno una funzione anti-età ed antiossidante, riducendo e riparando i danni causati dai radicali liberi alla cute. L’infuso di foglie di olivo funziona praticamente come una crema idratante.
Se la crema viene applicata ogni giorno, FillerSkin 2in1 concorre, grazie ai suoi componenti, a rendere uniforme il colore della pelle, a ridurre al minimo le macchie della cute e a diminuire il volume dei pori. Inoltre, dona alla pelle energia, forza espressiva e radiosità, restituendole un’aria più giovane e fresca.