Cerotti Detox per piedi – Funzionano come dicono? Opinioni e prezzo

0
Arrivano dal Paese del Sol Levante e stanno riscuotendo un notevole successo. A cosa ci riferiamo? Ai cerotti Detox. Eccone una completa recensione.

Cerotti disintossicanti per piedi Detox – Ecco la recensione:

Cerotti di sale Detox per piedi
I cerotti detox vanno classificati nella categoria dei prodotti disintossicanti: sono adesivi, di dimensioni piuttosto grandi, vanno apposti sotto i piedi e poi tenuti per l’intera nottata. Risultato finale? Dopo le 8 ore di sonno ristoratore, si registra il passaggio dal loro colore bianco ad uno marrone. Il motivo?

Questi cerotti sono in grado di raccogliere le tossine dell’organismo. Non a caso, dopo la nottata sono anche unti e alquanto maleodoranti. Perché apporli sotto ai piedi, quindi? Con gli 83,98 anni di speranza di vita, il popolo giapponese detiene il record mondiale di longevità.

Di conseguenza, ne sanno molto in materia di ottimo stato di salute e di corretta alimentazione, nonostante paradossalmente vi siano fattori antitetici a questi principi, come gli orari di lavoro particolarmente stressanti, una competitività a tratti esasperata, città sovrappopolate e decisamente caotiche.

Ebbene, numerosi esperti nipponici sono dell’idea che la pianta dei piedi rappresenti il luogo perfetto per l’applicazione dei suddetti cerotti disintossicanti, dato che il passaggio della totalità del flusso sanguigno avviene proprio mediante i piedi.

Le piante sono il punto del corpo dove il sangue circola in maniera più lenta e, di fatto, tende a ristagnare. Ai cerotti disintossicanti spetta il ruolo di andare a stimolare il flusso linfatico nel corpo, dando il via ad una completa azione di purificazione.

Per un corretto utilizzo di questo prodotto giapponese, è opportuno lavare con cura le piante dei piedi, asciugarle, rimuovere la pellicola protettiva, applicare il cerotto e lasciarlo agire durante il sonno. Ti sentirai davvero bene.

Acquista i cerotti Detox col 50% di sconto dal sito ufficiale

I vantaggi dei cerotti di sale dell Himalaya

Cerotti disintossicanti per piedi

I vantaggi che scaturiscono dall’applicazione dei cerotti detox sono davvero innumerevoli. Tra quelli maggiormente meritevoli di menzione, vale la pena soffermarsi sul fatto che:

• apportano un sostanziale miglioramento allo stato generale di salute;
• rilassano sia i tendini che i muscoli;
• agevolano il sonno ristoratore;
• rinforzano i reni;
• diminuiscono i reumatismi;
• allontanano la minaccia di mal di testa;
• stimolano il metabolismo;
• incidono positivamente sulla circolazione sanguigna;
• fanno ritrovare energia vitale;
• mediante il sistema linfatico, rimuovono le tossine in eccesso dall’intera struttura corporea. Il loro ruolo di espulsione delle tossine resta comunque marginale. Il motivo? Di norma, è attraverso urine e feci che avviene l’espulsione delle tossine in eccesso. Fegato e reni, quindi, in questo processo ricoprono di sicuro un ruolo maggiormente determinante rispetto alla pelle;
• tengono alla larga eventuali gonfiori;
• liberano dall’affaticamento;
• rendono la pelle più morbida;
• migliorano l’odore dei piedi.

Applicando i cerotti detox nelle ore notturne, prima di andare a dormire, purificherai il tuo corpo e allevierai le tensioni nervose. Se questo prodotto, poi è altamente consigliato per sportivi e per fumatori, beh è perché i risultati sono impressionanti.

Nel primo caso, le prestazioni hanno tutto per trarne benefici; nel secondo caso, aumenta quella voglia di smetterla di fumare e di darci un taglio definitivo con le sigarette.

Il loro utilizzo riguarda anche chi ha uno stile di vita troppo sedentario, perché lavora troppe ore al computer. Lo stesso dicasi per chi soffre di insonnia, stress e depressione.

Acquista i cerotti Detox col 50% di sconto dal sito ufficiale

Cosa contengono i cerotti di sale detox?

Ingredienti dei cerotti Detox

Alla base della preparazione di questi cerotti, vi sono soltanto ingredienti naturali al 100%: aceto di bambù, noto per le sue proprietà di infiltrazione e osmotiche, minerale di tormaline, vitamina C, aceto di legno, ioni negativi, polvere di Anione ed erbe.

Il sale dell’Himalaya, presente in abbondanza in questi cerotti, garantisce proprietà riequilibranti, essenziali per l’eliminazione delle tossine, accumulatesi in eccesso nel sistema circolatorio e in quello renale, oltre che nel tratto intestinale.

Opinioni e recensioni di chi ha provato i cerotti Detox:

Pareri sui cerotti di sale Detox

Michele 26/08/2018
Curioso di testare le tecniche di medicina dell’Estremo Oriente, con i cerotti detox ne sono rimasto positivamente colpito. Mi sento pieno di energia. Iniziare alle 6 di mattina, il turno di lavoro non è più un problema.

Adriana 30/10/2018
L’azione idratante sulla pelle dei piedi, dovuta all’utilizzo di questi cerotti, la noto eccome. In più, ho pure ridotto il numero di sigarette durante la giornata.

Nicola 05/01/2019
Lo stress a lavoro è solo un ricordo del passato. Non solo mi sento più raggiante, ma riesco a gestire al meglio i carichi lavorativi nel corso delle 8 ore lavorative. Soddisfatto.

Alessandra 22/01/2019
Sarà un caso, ma da quando li utilizzo, dormo meglio e non ho più mal di testa. Consigliatissimi.

Acquista i cerotti Detox col 50% di sconto dal sito ufficiale

I cerotti disintossicanti per piedi presentano controindicazioni?

Applicazione dei cerotti Detox

Tra le controindicazioni del prodotto va segnalato che la sensazione iniziale è quello di un fortissimo calore alla pianta dei piedi che, a distanza di poche ore dall’applicazione, tende a propagarsi sino alle gambe. .

Occhio poi che i cerotti disintossicanti in questione vanno rigorosamente utilizzati solo di notte e prima di andare a letto. Non nel giorno, visto che la loro formula è concepita proprio in rapporto al riposo.

Se la mattina, quando devi togliere i cerotti, riscontri un netto cambio della loro colorazione, da bianca a più scura, sia essa marrone o nera, non preoccuparti. Ciò è strettamente dovuto al rilascio di tossine da parte dell’organismo.

Se nel corso del tempo, tenderai ad un maggiore utilizzo del prodotto, devi aspettarti poi che a lungo andare la colorazione sarà sempre più chiara, visto e considerato che la produzione di tossine tenderà a scemare e che il tuo corpo risulterà decisamente più sano.

I Cerotti di sale Detox si acquistano in farmacia o in erboristeria? Prezzo e dove comprarli:

Quanto costano i cerotti detox? 10 cerotti detox costano 29,90 euro invece che 40, vista la promozione in corso. Durano 5 notti.

Si possono acquistare esclusivamente sul sito ufficiale.

Con questa promozione si avrà la possibilità di pagare in contrassegno e ricevere il prodotto in pochissimi giorni.

Acquista i cerotti Detox col 50% di sconto dal sito ufficiale

Share.

About Author

Leave A Reply