Canabiò crema viso: Funziona davvero? Recensione con opinioni dei clienti

0
Canabiò è una crema per il viso con effetto lifting e antiage. E’ anche in grado di proteggere dai raggi ultravioletti e aiuta anche nel ridurre le borse sotto gli occhi e gli inestetismi dovuti all’invecchiamneto della pelle.

Recensione completa di Canabiò, La crema viso antiage alla Canapa:

Crema viso Canabiò

Questo prodotto è composto da elementi esclusivamente naturali e clinicamente testati. Innanzitutto il componente principale di questa crema è l’olio di canapa sativa.

Esso si ottiene dalla spremitura a freddo dei semi di Cannabis sativa; è un olio vegetale ricco di acidi grassi essenziali. Possiede proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ed è una delle poche fonti vegetali di acido alfa linolenico.

In particolare, l’olio di semi di canapa è ricco di omega-3 e omega-6 che hanno proprietà antiossidanti e quindi alla pelle donano un’ elasticità e una tonicità che danno un effetto lifting.

Nell’olio di canapa sono presenti anche quantità significative di amminoacidi, e numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C. Una precisazione: il livello di THC (tetraidrocannabinolo) che sarebbe il principio attivo stupefacente della canapa, è molto basso( meno di una parte per milione) per questo non ci sono controindicazioni nell’uso dell’olio di canapa.

Un altro elemento fondamentale del Canabiò è il tartufo bianco: tutti conoscono il tartufo bianco come ingrediente pregiatissimo della cucina italiana, ma forse molti non sanno che è stato ribattezzato “l’alleato numero uno della bellezza” perchè è stato recentemente scoperto che il tartufo bianco ha proprietà benefiche anche sulla nostra pelle.

Acquista Canabiò dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensione di Canabio crema viso

Oggi, infatti, viene utilizzato come ingrediente principale per creme idratanti, ma anche per creme che riparano i danni della pelle, soprattutto i danni dovuti all’invecchiamento. Possiede anche diversi amioacidi in grado di distendere e rassodare la pelle e quindi viene utilizzato anche per le creme ad effetto lifting.

Questi gli ingredienti principali della nostra crema , ma non solo: Canabiò possiede anche l’aloe, il fico d’India, il burro di karitè e la noce di mocadamia, che sono molto efficaci per idratare la pelle ed hanno anche un effetto emolliente e lenitivo.

La noce di mocadamia, in particolare, ha delle proprietà molto importanti, grazie alle sostanze nutritive in esse contenute. Queste sono composte per il 70% da grassi monoinstauri e oli : acido palmitoleico, acido oleico e acido linoleico. Grazie a queste componenti è molto efficace pe eliminare i radicali liberi e quindi ha un effetto antiossidante sulla pelle.

Per finire Canabiò possiede anche il verbasco che è l’elemento che protegge dai raggi UVA e trasforma le radiazioni in effetti luminosi benefici che danno al viso quella lucentezza e colore sano.

Acquista Canabiò dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha effetti collaterali?

Crema rughe Canabio

Non sono stati ancora ravvisati degli effetti collaterali sulla pelle dopo l’uso di questa crema perciò i contro si riducono solo al fatto che il prezzo è piuttoto elevato (64 euro). Avendo però questi effetti rapidi di ringiovanimento, lifting e riparazione sulla pelle molte persone hanno ritenuto il prezzo adeguato alla qualità del prodotto .

Oltre ai vantaggi già elencati bisogna sottolineare che questa crema è adatta sia alle donne che agli uomini e può essere usata anche da donne giovani con una pelle ancora elastica che possono trovare giovamento grazie alla protezione dai raggi UVA e che quindi possono grazie a Canabiò rallentare l’invecchiamento della pelle.

Un altro aspetto molto importante,che ha un grande valore etico , è il fatto che la crema non contiene nessun elemento di origine animale: Canabiò, infatti, è stata approvata da parte della vegan society e anche dall’associazione anti-vivisezionista Leal.

Quindi per studiare la migliore formula per questo prodotto non sono stati eseguiti nè tantomeno commissionati esperimenti sugli animali.Pur non essendo stato ravvisato nessun effetto collaterale si consiglia di seguire , come per tutti i prodotti naturali, le indicazioni che vengono fornite e i dosaggi che sono presenti sulla confezione.

Naturalmente se si è a conoscenza di essere allergici a uno o più elementi elencati tra gli ingredienti si sconsiglia vivamente l’uso del prodotto. Da tenere ovviamente lontano dai bambini

Acquista Canabiò dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi usa la crema viso Canabiò

Crema Canabio antiage

Un uomo sopra ai cinquantanni ha raccontato di aver usato questa crema per tre mesi e di aver trovato giovamento soprattutto riscontrando la diminuzione degli inestetismi della pelle.

Una donna sui 35 anni ha detto di utilizzare questa crema proprio per prevenire le rughe che stava cominciando a intravedere a causa della sua lunga esposizione al sole.

Una donna sopra i sessantanni ha ammesso di aver cominciato a usare delle piccole punturine sul viso per ridurre le rughe intorno alle labbra ma ha verificato che Canabiò aveva la stessa efficacia ( con più tempo ovviamente) e meno impatto economico e fisico rispetto al piccolo intervento estetico che era solita fare.

Una curiosità: anche una adolescente ha provato Canabiò perchè soffriva di borse sotto gli occhi e ha riscontarto un effetto benefico e un miglioramento estetico importante.

La confezione contiene circa 30 ml di crema e un piccolo dosatore che aiuta a non sprecare la crema e a non farla rovesciare nella borsa. Lla crema deve essere applicata due volte al giorno, mattina e sera, sul viso e sul collo. Il trattamento consigliato per cominciare ad avere dei benefici visibili è di almeno tre mesi

Acquista Canabiò dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecco il prezzo e dove acquistare Canabiò:

costo di Canabio

Canabiò è un prodotto in vendita solamente sul sito ufficiale. La vendita on line è molto sicura e molto facile: bisogna compilare una scheda con i dati e l’indirizzo e il prodotto viene spedito subito.

La spedizione è gratuita e la consegna è molto veloce ( due o tre giorni lavorativi). Per agevolare ancora di più lo shopping on line il cliente potrà pagare direttamente alla consegna o in contanti o con carta di credito o Postpay o Paypal. Nella scheda da compilare c’è anche uno spazio dove il cliente può lasciare delle note per la consegna ( piano, interno, scala o comunicazioni sull’eventuale citofono rotto o altro).

Share.

About Author

Leave A Reply